Ci sarebbe il WRS anche... TR003F CUPOLINO WRS TOURING FUME' TRIUMPH TIGER 850 / 900 2020-2024
Ci sarebbe il WRS anche... TR003F CUPOLINO WRS TOURING FUME' TRIUMPH TIGER 850 / 900 2020-2024

bello!
grazie della segnalazione
edit: appena ordinato! spero arrivi in tempo per la partenza di venerdì sera![]()
Ultima modifica di leorus; 14/04/2025 alle 17:31
Leandro

un suuuuuuuuuuuuuper grazie a @Giacomo_L per la dritta sul WRS!!!
ordinato il 14, spedito il 15 e arrivato (e montato) oggi
non vedo l'ora di provarlo ma il diluvio al momento me lo impedisce... aspetto la vacanzina dei prossimi giorni per testarlo.
Occhio solamente al fatto che ho dovuto inclinare i paramani perché interferiva (uno solo) quando il cupolino è nelle prima 3 posizioni in basso
Immagine WhatsApp 2025-04-16 ore 19.56.05_a27a9f8b.jpg
Immagine WhatsApp 2025-04-16 ore 19.29.23_d4bf8216.jpg
Immagine WhatsApp 2025-04-16 ore 19.56.05_355dae61.jpg
Leandro
Felice di essere stato utile. Se vuoi te ne dico un'altra... deflettori della Puig. Sono leggermente più grandi degli originali e li fanno in tre colorazioni diverse. Oltre che trasparente, fumè chiaro e scuro. Con il WRS il fumè ci va alla grande. https://puig.tv/it/tuning-motos/defl...ori?bike=35696
Posso chiederti cortesemente (appena ti è possibile), di postare una foto con il cupolino in posizione bassa e manubrio girato? Vorrei rendermi conto visivamente del piccolo problema che hai riscontrato. Grazie
Ultima modifica di Giacomo_L; 17/04/2025 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica

Ho fatto delle foto ma non le ho postate perché non si capisce.
Ad ogni modo sappi che basta inclinare di qualche grado verso il basso il supporto dei paramani (le 2 brugole sotto lo specchietto di dx) per non toccare più.
Credo a questo punto che si trattasse di una asimmetria dx/sx della mia moto e non è detto che altrove sia così, anche perché avendo rialzato di 20mm i riser ci può stare.

guardando meglio le foto dei deflettori posso dire di essere sicuro al 99,9% che non vanno bene per la Rally! Il manubrio (o meglio i paramani) andrebbe a sbatterci contro
comunque il test del WRS di oltre 1.200km fatto in queste vacanze è andato molto bene; per quello che costa fa il suo dovere anche se ho trovato 2 piccoli difetti: il fumé è un po' troppo scuro (niente di grave ma rispetto al Puig della 800 si nota la differenza) e ci sono delle diffrazioni causate probabilmente da una bombatura non perfetta
ma tant'è
Leandro