Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 76 di 127 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1263

Discussione: Nuova tiger sport 800 in arrivo

TCP Rider L'avatar di TripleFla
    Moto
    Honda CB 350 Four, Honda CB 600 Hornet '09, Tiger Sport 660, Tiger Sport 800
    Ma una domanda per gli Amministratori..

Dato che ormai le discussioni sulla TS800 stanno prendendo piede e tutte in questo thread, non sarebbe possibile a questo punto creare a una sezione apposita?
    Magari anche una per tutte le Tiger

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Già segnalato al grande boss
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Oggi sono passato in concessionaria per la
    sostituzione del parabrezza e della plastica sottostante che si era graffiata a causa dell'errato montaggio...tutto ok...soddisfatto del modo con cui sono stato seguito e trattato.
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

Nuovo TCP Rider
    A proposito di parabrezza... I vostri sono perfettamente regolari o hanno dei piccoli difetti che alterano un pochino la visuale? Niente che pregiudichi la sicurezza in marcia sia chiaro. È più un discorso estetico

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Simo800 Visualizza Messaggio
    A proposito di parabrezza... I vostri sono perfettamente regolari o hanno dei piccoli difetti che alterano un pochino la visuale? Niente che pregiudichi la sicurezza in marcia sia chiaro. È più un discorso estetico

Lo notavo venendo a casa con il nuovo parabrezza...ai lati (mentre si guida) sembra che abbiano delle buchetta, invece guardando davanti verso la moto, nessun difetto visibile...quello della 660 non aveva questo effetto...nessun problema comunque

Sto valutando un plexiglas after market fumé...
    quello che montava la Ts 1050 mi piaceva molto, terrò d'occhio i vari produttori
    Ultima modifica di Skiboy61; 18/04/2025 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Skiboy61 Visualizza Messaggio
    Lo notavo venendo a casa con il nuovo parabrezza...ai lati (mentre si guida) sembra che abbiano delle buchetta, invece guardando davanti verso la moto, nessun difetto visibile...quello della 660 non aveva questo effetto...nessun problema comunque

Sto valutando un plexiglas after market fumé...
    quello che montava la Ts 1050 mi piaceva molto, terrò d'occhio i vari produttori
    Credo che cercherò anch'io qualcosa di alternativo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da TripleFla Visualizza Messaggio
    Ma una domanda per gli Amministratori..

Dato che ormai le discussioni sulla TS800 stanno prendendo piede e tutte in questo thread, non sarebbe possibile a questo punto creare a una sezione apposita?
    Magari anche una per tutte le Tiger
    È stato creato il “tab” (suffisso) Tiger Sport 800.

Sabba

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Provata anch'io oggi a Rovigo, nera con adesivi giallo fluo. Sarà che sono un po' tamarro ma dal vivo fa la sua porca figura... Anche se gialla è la mia preferita. Dentro neanche una oltre alla demo, mi diceva che ordinando ora si va a luglio.
    Per il resto confermo le impressioni generali, ottima impostazione di guida (sono 1,80) niente a che vedere con la mia ex tracer 900 prima serie in cui sembrava di essere su un trespolo (nonostante ci abbia fatto quasi 30000 km non mi sono abituato al 100%), per quello che ho potuto provare, non benissimo la protezione del cupolino, per viaggiare me ne servirebbe uno maggiorato sicuramente.
    La strumentazione è bruttina, sembra quella degli scooter cinesi e lascia un senso di "vuoto" così piccola in mezzo a cupolino e deflettori vari, mentre in movimento è leggibile e neanche così malaccio, ci si può passare sopra... La cosa orrenda è il moncherino del cambio, non ho proprio capito perché il freno posteriore è nella classica forma e colore alluminio e quel cosino lì misero e nero... Boh non c'entrano niente l'uno con l'altro. E non mi ha dato un gran feeling nelle cambiate (però avevo le sneakers) anche se il cambio è decisamente più fluido di quello Yamaha.
    Per il resto è la mia moto ideale, se sistemano quelle 2/3 cose sarà mia (anche così com'è con una bella promo, magari il prossimo inverno, ci farei più di un pensierino)
    PXL_20250418_133218652.jpgPXL_20250418_133225409.jpg
    Ultima modifica di albpoz7; 18/04/2025 alle 22:37

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    Provata anch'io oggi a Rovigo, nera con adesivi giallo fluo. Sarà che sono un po' tamarro ma dal vivo fa la sua porca figura... Anche se gialla è la mia preferita. Dentro neanche una oltre alla demo, mi diceva che ordinando ora si va a luglio.
    Per il resto confermo le impressioni generali, ottima impostazione di guida (sono 1,80) niente a che vedere con la mia ex tracer 900 prima serie in cui sembrava di essere su un trespolo (nonostante ci abbia fatto quasi 30000 km non mi sono abituato al 100%), per quello che ho potuto provare, non benissimo la protezione del cupolino, per viaggiare me ne servirebbe uno maggiorato sicuramente.
    La strumentazione è bruttina, sembra quella degli scooter cinesi e lascia un senso di "vuoto" così piccola in mezzo a cupolino e deflettori vari, mentre in movimento è leggibile e neanche così malaccio, ci si può passare sopra... La cosa orrenda è il moncherino del cambio, non ho proprio capito perché il freno posteriore è nella classica forma e colore alluminio e quel cosino lì misero e nero... Boh non c'entrano niente l'uno con l'altro. E non mi ha dato un gran feeling nelle cambiate (però avevo le sneakers) anche se il cambio è decisamente più fluido di quello Yamaha.
    Per il resto è la mia moto ideale, se sistemano quelle 2/3 cose sarà mia (anche così com'è con una bella promo, magari il prossimo inverno, ci farei più di un pensierino)
    PXL_20250418_133218652.jpgPXL_20250418_133225409.jpg
    Sono fortunatamente tutti "problemini" risolvibili con una spesa relativamente bassa...quello più ingente è certamente affiancare ad esempio un Carpurride se proprio non si può fare a meno di un tablet mentre si va in moto...cmq sia vi aggiorno, io finalmente sono in dirittura d'arrivo! Moto pronta da ieri, non è arrivata la targa dalla MCTC (se qualcuno mi ha immaginato inveire nelle antiche lingue cirilliche ovviamente ci ha preso) e dunque dovrebbe essere tra le mie braccia da martedì in poi...che sofferenza !

TCP Rider L'avatar di Robbie89
    Moto
    Tiger Sport 800 Cosmic Yellow
    Io sono passato poco fa in concessionaria a chiedere info. Sono messi malissimo con le consegne delle 800, ancora gli è arrivata solo la demo, non è arrivata nemmeno a chi l'ha ordinata a novembre. Ha visto che la mia risulta in spedizione, incrociamo le dita.. la moto comunque ha avuto più successo di quanto si aspettavano in Triumph, questo è evidente.

Pagina 76 di 127 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima