Ma una domanda per gli Amministratori..
Dato che ormai le discussioni sulla TS800 stanno prendendo piede e tutte in questo thread, non sarebbe possibile a questo punto creare a una sezione apposita?
Magari anche una per tutte le Tiger

Ma una domanda per gli Amministratori..
Dato che ormai le discussioni sulla TS800 stanno prendendo piede e tutte in questo thread, non sarebbe possibile a questo punto creare a una sezione apposita?
Magari anche una per tutte le Tiger





Già segnalato al grande boss
Sabba

Oggi sono passato in concessionaria per la
sostituzione del parabrezza e della plastica sottostante che si era graffiata a causa dell'errato montaggio...tutto ok...soddisfatto del modo con cui sono stato seguito e trattato.
![]()
due ruote muovono soprattutto l'anima...
A proposito di parabrezza... I vostri sono perfettamente regolari o hanno dei piccoli difetti che alterano un pochino la visuale? Niente che pregiudichi la sicurezza in marcia sia chiaro. È più un discorso estetico

Lo notavo venendo a casa con il nuovo parabrezza...ai lati (mentre si guida) sembra che abbiano delle buchetta, invece guardando davanti verso la moto, nessun difetto visibile...quello della 660 non aveva questo effetto...nessun problema comunque
Sto valutando un plexiglas after market fumé...
quello che montava la Ts 1050 mi piaceva molto, terrò d'occhio i vari produttori
Ultima modifica di Skiboy61; 18/04/2025 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica
due ruote muovono soprattutto l'anima...
Provata anch'io oggi a Rovigo, nera con adesivi giallo fluo. Sarà che sono un po' tamarro ma dal vivo fa la sua porca figura... Anche se gialla è la mia preferita. Dentro neanche una oltre alla demo, mi diceva che ordinando ora si va a luglio.
Per il resto confermo le impressioni generali, ottima impostazione di guida (sono 1,80) niente a che vedere con la mia ex tracer 900 prima serie in cui sembrava di essere su un trespolo (nonostante ci abbia fatto quasi 30000 km non mi sono abituato al 100%), per quello che ho potuto provare, non benissimo la protezione del cupolino, per viaggiare me ne servirebbe uno maggiorato sicuramente.
La strumentazione è bruttina, sembra quella degli scooter cinesi e lascia un senso di "vuoto" così piccola in mezzo a cupolino e deflettori vari, mentre in movimento è leggibile e neanche così malaccio, ci si può passare sopra... La cosa orrenda è il moncherino del cambio, non ho proprio capito perché il freno posteriore è nella classica forma e colore alluminio e quel cosino lì misero e nero... Boh non c'entrano niente l'uno con l'altro. E non mi ha dato un gran feeling nelle cambiate (però avevo le sneakers) anche se il cambio è decisamente più fluido di quello Yamaha.
Per il resto è la mia moto ideale, se sistemano quelle 2/3 cose sarà mia (anche così com'è con una bella promo, magari il prossimo inverno, ci farei più di un pensierino)
PXL_20250418_133218652.jpgPXL_20250418_133225409.jpg
Ultima modifica di albpoz7; 18/04/2025 alle 22:37
Sono fortunatamente tutti "problemini" risolvibili con una spesa relativamente bassa...quello più ingente è certamente affiancare ad esempio un Carpurride se proprio non si può fare a meno di un tablet mentre si va in moto...cmq sia vi aggiorno, io finalmente sono in dirittura d'arrivo! Moto pronta da ieri, non è arrivata la targa dalla MCTC (se qualcuno mi ha immaginato inveire nelle antiche lingue cirilliche ovviamente ci ha preso) e dunque dovrebbe essere tra le mie braccia da martedì in poi...che sofferenza !
Io sono passato poco fa in concessionaria a chiedere info. Sono messi malissimo con le consegne delle 800, ancora gli è arrivata solo la demo, non è arrivata nemmeno a chi l'ha ordinata a novembre. Ha visto che la mia risulta in spedizione, incrociamo le dita.. la moto comunque ha avuto più successo di quanto si aspettavano in Triumph, questo è evidente.