Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Rumore zona anteriore Nuova Speed Twin 900

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    22/12/24
    Localitā
    Firenze
    Moto
    Speed Twin 900 MY25
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Dmbros69 Visualizza Messaggio
    Sulla mia sento un rumore tipo ferro che sbatte specialmente sullo sconnesso con leggere vibrazioni al manubrio, ho contattato sia la concessionaria che la Triumph, sanno del problema, dato che lo hanno segnalato in tanti, che č legato alla forcella, non ci sono problemi di sicurezza ma solo un problema di comfort acustico e appena hanno la soluzione ci contatteranno. Questo č quello che mi hanno detto in concessionaria.
    Grazie mille del tuo mess. Io devo fissare un appuntamento in officina dal concessionario e ti farķ sapere.
    L’unica cosa che non č fissata benissimo e che potrebbe sbattere in movimento č la ghiera circolare del faro anteriore che č fissata solo con 2 viti inferiormente. Se la tocchi sbatte oscillando lateralmente su gli altri elementi del profilo del faro. L’ho visto solo oggi da fermo. Ma da come hai detto te č probabilmente un rumore diverso per il problema alle forche. Se vuoi controlla il faro poi mi dici che ne pensi. Io proverķ a vedere se cambia qlc..

  2. #2
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Dmbros69
    Data Registrazione
    13/01/25
    Localitā
    Brianza
    Moto
    Speed Twin 900 MY25
    Messaggi
    8
    Avevo notato anche io la ghiera del faro, ho messo dei pezzi di guarnizione, adesso la ghiera resta ferma ma il rumore č rimasto, quindi penso che il problema sia proprio la forcella come confermato da Triumph. Non ho capito perō se lo fa su tutte o solo su un lotto. So che avevano avuto un problema simile anche sulle Tiger 900, che guarda caso monta forcelle Marzocchi, ma non so come e se hanno risolto.

Discussioni Simili

  1. Nuova Triumph Speed Twin 900
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/10/2024, 11:58
  2. [Speed Twin 1200] Nuova SPEED TWIN
    Di Zipola nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 330
    Ultimo Messaggio: 24/06/2024, 16:36
  3. [Speed Twin 900] Pistoncini freno anteriore Speed Twin
    Di Wally95 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/01/2024, 19:32
  4. [Bonneville 1200] CERCO PARAFANGO ANTERIORE MATT BLACK x NUOVA T120 T100 STREET TWIN
    Di sancio70 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18/01/2018, 17:57
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02/07/2008, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •