...poco di più di metà strada tra le due, però a sentire te hanno fatto offerte migliori....anche se seguendo un pò l'usato negli ultimi tempi(parlo di una 2025 colore a pagamento sand storm, che è l'unica che mi interessava), non ne ho trovate di così basse...con anche bollo pagato praticamente per un anno
a proposito, approfitto, il primo tagliando è a 1000??
Ultima modifica di Tigro74; 05/05/2025 alle 16:43 Motivo: Unione Post Automatica
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!
Si, dopo il rodaggio. Fatti in una settimana...e poi vedrai come vola
Non sono certo della stima. Per la mia ho seguito il mercato triumph (https://www.triumph-usato.it/moto/us...derby=datedesc) ed alla fine mi hanno scontato un paio di migliaia di euro + valigie laterali in omaggio.
Valuta anche che se compri a rate, scontano ulteriormente.
Ultima modifica di miklon; 05/05/2025 alle 16:54

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Però, secondo me, non "vola" subito dopo il rodaggio... Si deve "sciogliere" per qualche altro migliaio di km, la mia è "cambiata" dopo almeno 4.500-5.000 km ma non posso (certo) dire che Vola, prima avevo la KTM Superadventure 1290 S, chi l'avrà provata saprà anche di cosa parlo!
Ma con questo NON voglio dire che non mi piace questo motore, ha una "dolcezza" incredibile a bassi giri e dopo i 5.000 Rpm spinge bene e a me sta bene così ma non ha la potenza e la "brutalità" del 1290KTM, però come trattabilità non c'è paragone![]()

si ma in effetti è ciò che mi aspetto da questa moto ed è quello che cerco oggi in una moto...non sono mai stato un amante delle bruciasemafori o delle sparate sul rettilineo, piuttosto ero uno che se c'era da guidare un pò tra le curve si divertiva, certo qui la ruota da 21 potrebbe essere un limite, ma credo che i miei 51 anni ormai lo siano di più!!
![]()
Ultima modifica di Tigro74; 05/05/2025 alle 19:00
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!