mai visto poliziotti con il righello, credo i rischi siano prossimi allo zero ... però saresti fuori...

mai visto poliziotti con il righello, credo i rischi siano prossimi allo zero ... però saresti fuori...
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Conosco chi, per avere telai simmetrici, ha volutamente allargato quello di sx.....gente strana....hi hi hi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mototopo67; 03/05/2025 alle 06:09
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Sulla 900 quei furbastri di Triumph forniscono valige diverse tra i due lati, proprio per compensare l’assimetria dei telaietti (che ritengo immondi dal punto di vista estetico, ma validissimi da quello funzionale).
![]()
Sabba

...io preferisco gli asimmetrici 37/48! ...come dimensioni, non distanza dal centro
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

ragazzi buongiorno, posso farvi due domande pratiche sull'uso della moto?...poi magari ve ner farò altre quando mi ricordo...
1) quando posso avviare la moto?!? nel senso, quando finisce il check sulla strumentazione?!? quando la chiave inglese in alto a sinistra smette di lampeggiare?!?!
2)quando utilizzo il tasto Home per abbassare la moto, ogni volta che la riavvio devo rifarlo non resta in memoria?!? a che velocità si disattiva in marcia, non ricordo?!?!
Grazie!!
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!
1) praticamente da subito, ha i suoi tempi di buffering. Non ho mai riscontrato problemi. Alcune spie rimangono accese fino a che non accendi il motore...quindi tranquillo.
2)82 km/h
Ti suggerisco di scaricare il manuale. Nei giorni scorsi ho per caso scoperto di avere l'assistenza nelle partenze in salita (in pratica si è bloccato il freno posteriore e non sapevo come sbloccarlo).
Dal manuale, sulla funzione di precarico:
La funzione di riduzione attiva delprecarico ritornerà al precarico
automatico se:
▼ Il pulsante HOME viene tenuto
premuto per più di un secondo.
▼ La motocicletta supera la velocità di
82 km/h.
▼ Sono selezionate le modalità di guida
Off-Road, Off-Road Pro o Rider Off-
Road.
▼ L’accensione è disinserita. Quando la
motocicletta viene riavviata, la
sospensione tornerà al precarico
automatico se viene guidata a una
velocità superiore a 32 km/h per
almeno 10 secondi.
Ultima modifica di miklon; 12/05/2025 alle 08:01

Il manuale di abuso e manomissione, questo sconosciuto.
![]()
Sabba