Buongiorno a tutti, ho un amico che vorrebbe montare uno schienalino o Sissy bar sulla speed twin qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa anche adattabile e non necessariamente originale Triumph.
Grazie
Mike
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, ho un amico che vorrebbe montare uno schienalino o Sissy bar sulla speed twin qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa anche adattabile e non necessariamente originale Triumph.
Grazie
Mike

Prenditi il bauletto con lo schienale in gomma piuttosto.
Così hai anche la comodità di uno spazio per il secondo casco e quando rimuovi il bauletto ti rimane il supporto per attaccarci una borsa con le cinghie a ragno.
Vi ringrazio delle risposte, la penso come voi sul fatto che non ci sta bene su questo genere di moto ma ha una moglie che lo stressa abbastanza, il bauletto con schienale lo ha già ma vorrebbe levarlo perché non gli piace e per accontentare appunto sua moglie vorrebbe metterci un Sissy bar. Forse ho trovato qualche cosa su aliexpress ma non sono sicuro della perfetta compatibilità Appena recupero il link lo posto che magari potete darmi un consiglio. Gli attacchi che voi sappiate sono uguali alla bonneville?
Grazie ancora
Mike
Quello che ho trovato è questo
https://it.aliexpress.com/item/1005004821613437.html
Secondo voi si può mettere?
Ultima modifica di Mikerock; 11/05/2025 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
ho visto lo schienale sissy bar di Aliexpress montato sia su una Triumph Scrambler del 2022, sia su una Street Twin. In entrambi i casi hanno dovuto fare delle piccole modifiche (una barretta a L fatta fare dal fabbro) perché altrimenti, una volta montato, non avrebbe permesso lo sgancio della sella.
Grazie