Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: Nuova Tiger 900 MY 2026

TCP Rider
    Sono sicuro che arriverà, ci sono almeno 6 video che parlano della nuova moto, molto nascosta per non rivelare nulla....ma son certo che arriverà

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da JoeBlot Visualizza Messaggio
    ma son certo che arriverà
    AAaa bhè è certo ; il T900 è uscito nel 2020/21 , nel 2024 hanno fatto l'attuale leggero restyling , quindi è nelle "logiche" che dopo 5 - 6 anni...la sostituiscano o facciano un "refresh" più....consistente.

Anche se con il T800 , che usci nel...2010 durò , con degli aggiornamente (più pesanti sull'utima , la XCA ; 200 modifiche), fino al 2018/19 con la XCA (che , a mio parere , era un gioiellino nel suo contesto).

TCP Rider
    Bisogna riconoscere che le politiche Triumph sono radicalmente cambiate, ora visto che con buone moto hanno scalato i regimi di vendita, cercheranno di fare meglio e stare al passo con la concorrenza,
    Come dimostra anche Honda e le altre giapponesi...altrimenti la Cina mangerà tutti.
    Se vi interessa dal mese scorso è in edicola Motorrad-Motociclismo, una nuova rivista riguardante la nostra passione, probabilmente il secondo numero uscirà il 23 c.m.
    Sapete cosa mi da fastidio....che per il nostro marchio i concessionari sono molto pochi....ho notato, tipo in Liguria dove vado in vacanza, vicino a Savona, girano tantissime Triumph dispetto ad altre marche, ma se ti allontano di un centinaio di km....il marchio diminuisce...forza Triumph datti da fare

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Se vi interessa dal mese scorso è in edicola Motorrad-Motociclismo, una nuova rivista riguardante la nostra passione, probabilmente il secondo numero uscirà il 23 c.m.
    Per questo argomento, se interessa , c'è già una discussione aperta: https://www.forumtriumphchepassione....d-Motociclismo

Sapete cosa mi da fastidio....che per il nostro marchio i concessionari sono molto pochi....ho notato, tipo in Liguria dove vado in vacanza, vicino a Savona, girano tantissime Triumph dispetto ad altre marche, ma se ti allontano di un centinaio di km....il marchio diminuisce...forza Triumph datti da fare
    Ma...io come sai (visto che anche tù sei un "vecchio" del forum ) ho girato mezza Europa , dall'Islanda alla Calabria e dal portogallo alla....Moldavia (con moltissimo di quello che c'è in mezzo ) è premesso che non ho mai avuto problemi di assistenza , ma per sicurezza mi informavo sempre (prima di partire) sui concessionari presenti nella varie nazioni e.....ne ho sempre trovati (anche in Islanda); ad alcuni ho fatto delle foto (postate su "Dove avete portato la vostra Tiger 800/900 oggi?!")

TCP Rider
    Certo, volevo solamente dire che ad esempio da casa mia l primo concessionario ci sono circa 70 km....mi piacerebbe che l'assistenza fosse più capillare.

TCP Rider
    Se ne parla nel 2027

TCP Rider
    Mi sembra bruttina e molto più stradale che non enduro rispetto all'attuale 900 anche se GT...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È un accrocchio fatto con la DA (demenza artificiale), giusto per fare hype.
    Ma il sospetto che qualcosa bolla già in pentola c’è, anche se da parte ho una certa ansia.
    Per cosa?
    Per il fatto che seguano il trend “economia” iniziato con le 660….
    Spero ben di no.

Sabba

TCP Rider

Nuova Triumph 900 Tiger 2026..sarà vero?

https://youtu.be/Jn4Gf76Jq2o

date un'occhiata, se fosse vero, ad EICMA quest'anno qualcosa si saprà!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche in questo video si vedono cose che voi umani potete solo immaginare, gnocca stratosferica compresa.
    Però inizia ad essere una news (più o meno fake) sempre più insistente, per cui è molto probabile che qualcosa in pentola bolla per davvero.

Sabba

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima