Citazione Originariamente Scritto da topo78 Visualizza Messaggio
Soffro di epicondriolite da anni, ad entrambi le braccia, ma stavolta si è risvegliato solo il destro. Quest'anno mi stava lasciando in pace. Ieri 210km (che un tempo non considerano nemmeno un giro tutto quello sotto i 250...) in coppia e col dolore ho fatto mezza notte in bianco e adesso vado a lavorare con braccio fasciato di pellicola, sotto arnica al 98% (spalmata più spessa della Nutella dai bambini golosi) e tutore.
Al di là di possibili soluzioni (il medico mi consiglia sempre la tecar anche se richiede tempo e non è che mi faccia miracoli) e che non posso riposare il braccio, oltre a tollerare male gli antidolorifici.
Mi chiedevo, se qualcuno soffre di problemi simili, ero passato da 2 Fazer ad una smt per la posizione meno carica e più rilassata, stavo pensando, ma una v-strom, un gs di qualche anno fa, una super ténére, una kove 800x (provata, nel mezzo, ad ottobre o novembre esce quella con 19 anteriore ma anche quella col 21 si guida benino) o roba del genere, potrebbero essere d'aiuto, o mi conviene appendere il casco al chiodo, che nel mio caso sarebbe tenere solo la f650 per andare a fare la spesa e con cui fare max 100 km?
Ieri a parte poco tratti non ho nemmeno tirato, e cercato di scorrere senza accelerare o frenate brusche (per migliorare il confort di coppia)
L'idea era una ts800 ma come posizione credo sia molto simile alla mia smt.
Le tiger 800 di qualche annetto sitrovano a Ottimo prezzo e con il cerchio da 19 rientrerebbe nella categoria midi/maxi che mi interessa

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
io stessi problemi con in aggiunta l'indolenzimento e addormentamento della parte esterna degli avanbracci, passato dalla speed triple alla speed twin risolto per un paio di mesi, poi di nuovo, avuto per un mesetto una Africa twin ed alla fine ho fatto la scelta radicale, certo non l'africa twin che costa uno sproposito, ma una cosa simile.

quello da fare e' togliere il carico alle braccia attarverso una seduta piu rilassata