Originariamente Scritto da
topo78
Soffro di epicondriolite da anni, ad entrambi le braccia, ma stavolta si è risvegliato solo il destro. Quest'anno mi stava lasciando in pace. Ieri 210km (che un tempo non considerano nemmeno un giro tutto quello sotto i 250...) in coppia e col dolore ho fatto mezza notte in bianco e adesso vado a lavorare con braccio fasciato di pellicola, sotto arnica al 98% (spalmata più spessa della Nutella dai bambini golosi) e tutore.
Al di là di possibili soluzioni (il medico mi consiglia sempre la tecar anche se richiede tempo e non è che mi faccia miracoli) e che non posso riposare il braccio, oltre a tollerare male gli antidolorifici.
Mi chiedevo, se qualcuno soffre di problemi simili, ero passato da 2 Fazer ad una smt per la posizione meno carica e più rilassata, stavo pensando, ma una v-strom, un gs di qualche anno fa, una super ténére, una kove 800x (provata, nel mezzo, ad ottobre o novembre esce quella con 19 anteriore ma anche quella col 21 si guida benino) o roba del genere, potrebbero essere d'aiuto, o mi conviene appendere il casco al chiodo, che nel mio caso sarebbe tenere solo la f650 per andare a fare la spesa e con cui fare max 100 km?
Ieri a parte poco tratti non ho nemmeno tirato, e cercato di scorrere senza accelerare o frenate brusche (per migliorare il confort di coppia)
L'idea era una ts800 ma come posizione credo sia molto simile alla mia smt.
Le tiger 800 di qualche annetto sitrovano a Ottimo prezzo e con il cerchio da 19 rientrerebbe nella categoria midi/maxi che mi interessa
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk