Credo che con la modifica al catalizzatore avrai notato una differenza nell’erogazione o sbaglio?
Credo che con la modifica al catalizzatore avrai notato una differenza nell’erogazione o sbaglio?

C’è una voce apposita che si chiama reset adaption, ma al termine della procedura bisogna eseguirne una seconda per ricalibrare il sensore albero motore (Crank Sensor).
In estate sarebbe meglio non lasciare il motore al minimo per tanto tempo, a meno di non farlo la mattina prestissimo.
![]()
Sabba
secondo voi, perché la daytona e la tiger sport 660, che in teoria hanno lo stesso motore, cambia a livello di potenza 81 contro 95?

Perché ci sono alcuni particolari diversi, come il triplo corpo farfallato, le camme e l’elettronica.
![]()
Sabba
Sinceramente io su tunecu non trovo nessuna voce "reset"
Cmq....senza catalizzatore la moto spinge molto di più dai medi fino quasi a fondo scala..... proprio nn c'è paragone tra senza e con il cat....per quanto riguarda la nuova mappa di Bonanno,volevo affermare che si comporta molto bene, è molto lineare fin dai 3000 giri è spinge forte ai medi....ho percorso circa 200 km,cmq le impressioni sono positive☺️
Ultima modifica di Ciaky41; 08/06/2025 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica

C’è, c’è, garantito al limone brusco, così come c’è la voce per calibrare il Crank Sensor.
![]()
Sabba
Ad ottobre scatalizzerò e lavorerò su una mappa ad hoc. Grazie per la recensione positiva
Posso approfittare per chiederti se con la modifica al catalizzatore, il sound è cambiato?
Ultima modifica di Gaetano Bonanno; 08/06/2025 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica
Il rumore è cambiato di poco....lo senti di più al minimo,in marcia è praticamente identico
Ok, grazie
quando la mia sarà fuori garanzia, se ne troverò la necessità, vedrò di farla mappare, magari portando la coppia leggermente più in basso rispetto ad ora, comunque anche da nuova ed originale (la mia ha 2500 km quasi sempre fatti in due anche in montagna) è una gran bella moto, è molto piacevole e sempre pronta