Salse di Nirano...piccoli vulcani di fango
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Salse di Nirano...piccoli vulcani di fango
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

WhatsApp Image 2025-04-27 at 10.08.48 (1).jpgWhatsApp Image 2025-04-27 at 10.08.48.jpgWhatsApp Image 2025-04-27 at 10.08.47.jpg
Giretto del 25 aprile, un classico o quasi: Torino-Colle della Maddalena-Col de Vars-Colle del Monginvro-Val di Susa-Torino 353 km in scioltezza
Surfers Rules
Ieri un po di allenamento pre hat nel canavese
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
2 giorni impegnativi per la tigrona. 875km da venerdì pomeriggio a ieri sera dei quali circa 450 fatti per la manifestazione
La moto si è comportata meglio del padrone che stamattina è sotto un treno...qualche residuo ce lo portiamo dietro (da ieri sera non tiene piu il minimo arrivando ai semafori o agli incroci e oggi lavandola ho scoperto che il paramotore originale non è così robusto) ma è stata una manifestazione magnifica che consiglio a tutti gli appassionati di off!!

Si sarà sporcato il filtro aria.
Lavalo per bene, o sostituiscilo, e poi verifica se il minimo migliora.
![]()
Sabba
Tra poco va da happy moto per il primk tagliando e la faccio verificare...avevo gia programmato di farlo subito dopo
Io oggi invece l'ho portata dal benzinaio....e ci son rimasto.
Le chiavi invece erano rimaste in garage.
Scusate ma anche le vostre non vi avvisano se siete senza chiavi?
Il conce dice che non da nessun avviso
😳