Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Mono tiger 1200 my 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Eh, ma esistono gli uffici complicazioni cose semplici apposta

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    e in effetti secondo me è così! la strumentazione idem, bella eh, per molti figa, ma per la miseria decisamente poco pratica!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    si ogni tanto mi perde il colpo, ma raramente, la cosa che non mi piace è che c'è il timer per chiudere, ma giustamente considerato che è elettronico, ma parcheggio davanti il garage e non faccio in tempo a mettere a posto le cose nel bauletto che devo riavviare la centralina per poterla chiudere, o se lascio acceso il quadro e poi spengo non funziona...insomma non lo trovo molto pratico e preferivo la chiave....
    a me non capita perchè se mi fermo e so che la devo lasciare in sosta, la blocco subito non avendo motivo per attendere .. magari potrei scordarmene. Se invece la fermo in garage o per una sosta momentanea ovviamente non la blocco e quindi nn accade quanto tu dici. Questione di abitudini. Per la chiave io la trovo comoda ma certo è foriera di complicazioni che abbiamo già analizzato: la perdi in viaggio.. si scarica ... etc ...

Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    e in effetti secondo me è così! la strumentazione idem, bella eh, per molti figa, ma per la miseria decisamente poco pratica!
    io temo di apparire troppo tifoso, ma a me piace anche la strumentazione, e spiego il perchè: è vero che non comprende tante informazioni tutte insieme, che devi richiamare quelle che vuoi vedere, ma è anche vero che tante informazioni piccole insieme io non le vedrei. Sono vecchio. Invece quelle che richiami sul tft sono belle grosse e perfettamente visibili. Inoltre richiamare quel che ti serve è facilissimo ed intuitivo in qualsiasi momento. E siccome mi capita molto spesso di avere esigenza di visualizzare info diverse, per me è perfetta
    Ultima modifica di Lilliput; 17/06/2025 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    a me non capita perchè se mi fermo e so che la devo lasciare in sosta, la blocco subito non avendo motivo per attendere .. magari potrei scordarmene. Se invece la fermo in garage o per una sosta momentanea ovviamente non la blocco e quindi nn accade quanto tu dici. Questione di abitudini. Per la chiave io la trovo comoda ma certo è foriera di complicazioni che abbiamo già analizzato: la perdi in viaggio.. si scarica ... etc ...

io temo di apparire troppo tifoso, ma a me piace anche la strumentazione, e spiego il perchè: è vero che non comprende tante informazioni tutte insieme, che devi richiamare quelle che vuoi vedere, ma è anche vero che tante informazioni piccole insieme io non le vedrei. Sono vecchio. Invece quelle che richiami sul tft sono belle grosse e perfettamente visibili. Inoltre richiamare quel che ti serve è facilissimo ed intuitivo in qualsiasi momento. E siccome mi capita molto spesso di avere esigenza di visualizzare info diverse, per me è perfetta
    no ma infatti non criticavo la tiger, credo che ormai tutte le moto oggi sono più o meno così, chi con qualche pregio in più, chi meno, ma venendo io dalla moto con tutti i vecchi canoni mi trovo per la prima volta con questi upgrade e mi rendo conto che alcune cose le preferivo dal punto di vista pratico alla vecchia maniera.
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!