a me non capita perchè se mi fermo e so che la devo lasciare in sosta, la blocco subito non avendo motivo per attendere .. magari potrei scordarmene. Se invece la fermo in garage o per una sosta momentanea ovviamente non la blocco e quindi nn accade quanto tu dici. Questione di abitudini. Per la chiave io la trovo comoda ma certo è foriera di complicazioni che abbiamo già analizzato: la perdi in viaggio.. si scarica ... etc ...
io temo di apparire troppo tifoso, ma a me piace anche la strumentazione, e spiego il perchè: è vero che non comprende tante informazioni tutte insieme, che devi richiamare quelle che vuoi vedere, ma è anche vero che tante informazioni piccole insieme io non le vedrei. Sono vecchio. Invece quelle che richiami sul tft sono belle grosse e perfettamente visibili. Inoltre richiamare quel che ti serve è facilissimo ed intuitivo in qualsiasi momento. E siccome mi capita molto spesso di avere esigenza di visualizzare info diverse, per me è perfetta![]()
Ultima modifica di Lilliput; 17/06/2025 alle 18:17 Motivo: Unione Post Automatica
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

no ma infatti non criticavo la tiger, credo che ormai tutte le moto oggi sono più o meno così, chi con qualche pregio in più, chi meno, ma venendo io dalla moto con tutti i vecchi canoni mi trovo per la prima volta con questi upgrade e mi rendo conto che alcune cose le preferivo dal punto di vista pratico alla vecchia maniera.
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!