Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 495

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

Bannato
    Bah secondo me i media ci sguazzano, (il razzismo paga) i furtarelli dei maruega a porta palazzo ci sono da sempre... Anzi, io ci vado spesso a porta palazzo a trovare una mia amica e non ho mai avuto problemi anche di notte.. quando i baracchini erano dei calabresi c'era molta più delinquenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Io non ho nessun tipo di problema col razzismo
    Per me le persone sono tt uguali da quel punto di vista
    Io li distinguo per quello che fanno, non per altro, e fidati, che alcuni certe idee ce l hanno radicate e l integrazione forse la faranno i loro figli o nipoti, ma loro il segno sulla fronte c'è l hanno sempre bello nitido
    E non te lo scrivo per sentito dire.

Bannato
    Ma i maruega che rompono le balle esistono da sempre li sono i media che buttano benzina sul fuoco perché il razzismo porta click

https://www.instagram.com/reel/DLSDl...NrbGhnMzAxem4=

La pezza c'è l'ha messa Trump intanto, adesso tutti che vogliono fare la pace... I politici nostri sono dei zelenski 2.0

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Ecco ripartite le "attività editoriali" dei soliti "loschi personaggi" (M69, brasa , e seguaci vari)
    Mi fa realmente ribrezzo constatare che tali figure , pluri estromessi e bannati , operino ancora.
    Ma reputo che la responsabilità di tali vicende sia unica e personale , da addebitarsi al gestore non che proprietario di questa piattaforma , che non rispetta e applica il regolamento del forum da egli stesso gestito e posseduto , ma abroga a personam il suddetto.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Aspetti la notte per commentare, no buono (difficilmente ci si può confrontare offline….).
    Concordo che alcuni personaggi ricorrenti possano infastidire, ma alcuni sono stati bannati a ripetizione, altri operano al limite del regolamemto, ma non vanno oltre.
    Sommiamoci pure polemiche come questa, anche lecite in qualche modo ma non proprio simpaticissime da “assorbire”.
    Avanti pure…
    Sabba

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Kordolo Visualizza Messaggio
    La pezza c'è l'ha messa Trump intanto, adesso tutti che vogliono fare la pace... I politici nostri sono dei zelenski 2.0
    Ma come mai invece la pace in Ucraina non la vogliono e anzi bei capelli ha pure proposto il criminale di guerra come mediatore per la pace dei 12 giorni escluso i festivi?
    🎪🤡

Bannato
    https://www.instagram.com/reel/DHPJb...M2d3N5Y2h4bmk1
    Ora i lefty americani tentano la carta dell'instabilita mentale (un classicone) sul video di ieri, ieri la Gruber era tutta pissicolloggah... (Ma chi vogliono prendere per il culo? Li aprono i social? Li leggono i commenti?) E fisica.. la famosa nana bianca diretta verso il buco nero... Yo!

https://www.ilfattoquotidiano.it/liv...-oggi/8038764/
    Ultima modifica di Kordolo; 25/06/2025 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Però chissà com'è che la storia Racconta che di tutti quelli che possiedono l'arma atomica gli unici ad averla usata sono proprio gli americani e raccontano sempre che il pericolo sono gli altri
    beh Cagliari , dove sono nato, è stata rasa al suolo nel 43 dagli americani e non le strutture militari ma i palazzi civili e ferrovie, compreso con tutto il centro storico.
    Diciamo ch la loro storia parte da lontano.
    Ultima modifica di navigator; 25/06/2025 alle 14:16

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    beh Cagliari , dove sono nato, è stata rasa al suolo nel 43 dagli americani e non le strutture militari ma i palazzi civili e ferrovie, compreso con tutto il centro storico.
    Diciamo ch la loro storia parte da lontano.
    Penso ci sia sempre da fare un distinguo tra vari accadimenti ed epoche storiche, ma quello di cui non mi capacito è il servilismo asservito di alcuni che non riesco mai a capire se è per puro interesse di parte per dinamiche e sottodinamiche oppure è proprio appecoramento congenito che viene tramandato di generazione in generazione, quindi , indipendente da chi ci sia dall altro lato, tanto sempre a pecora starebbero

Bannato
    Te credo ci eravamo alleati coi nazisti che uccidevano le persone nelle camere a gas... anche Torino fu bombardata... Ma tanto più appecorati degli italiani chi c'è? Non tutti, ma la maggior parte son banderuole che van dove tira il vento...

Pagina 42 di 50 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima