Beh, insomma, inserire la T120 tra le “motorette” mi pare esagerato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, insomma, inserire la T120 tra le “motorette” mi pare esagerato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se ti riferisci alla Speed Twin 900, direi che è tutt' altro che una motoretta.. Il concetto di motoretta forse sta sfuggendo di mano al giorno d'oggi.
E così mi incasinate... Anche perché le trovo usate allo stesso prezzo...
Ma di coppia sotto son uguali? La speed ha più cavalli ma non vuol dire più coppia sotto.
Ma pesa di meno...
La cosa che mi piace di più della speed son le. Pedane più arretrate.... Ma la. Cosa che mi piace di meno della speed è che è euro5 e pare abbia problemi.
Vero che la prima cosa che faccio è scarichi e mappa...
Non esistono stranieri, solo amici con cui non abbiamo ancora bevuto.

Gli do un occhio grazie.
NO queste diavolerie moderne con selle a gradino non le voglio![]()
![]()
È proprio un genere che non digerisco!
A me piace la sella Dritta e gli scarichi classici!

anche io sono ben combattuto, ma tra Scrambler XE e speed twin RS.
Mi direte subito che sono due moto estremamente diverse da guidare... certamente e me ne rendo conto, però mi piacciono da morire entrambi.
Il problema è principalmente il prezzo assurdo della Speed RS, adesso ho trovato una XE qui nelle vicinanze, ottimo usato ma mi spaventano l'altezza e il 21 davanti.
Anzi, a tal proposito ho una domanda: visto che le moto mi sembra vengano prodotte tutte di serie e i vari optional montati prima della consegna, se prendo un usato riesco poi a montare a posteriori ciò che mi interessa? es. cruise?
ma poi qualcuno ha provato a montare il quickshifter sui modelli su cui non è previsto?
Ultima modifica di Overpaul; 07/07/2025 alle 11:01 Motivo: domandina
Ti dirò pure io guardo molto la Scrambler 1200 XE ma sarei lì unico con moto on off... come detto han tutti custom o cafe le mie conoscenze e a sto punto.... io di direi la scrambler
Sugli accessori che vuoi montare dopo, non sonm propio easy... specchietto o scarico.... cruiser e quick.... ti direi di trovarla subito il più possibile vicino al modello che vorresti....