Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: LE IENE STANNO SMER****O LA POLIZIA

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Fico, un paesano.... così ci si può picchiare!!!

Bas, per civiltà, se ci sono delle regole comuni, vanno rispettate.
    Se tu viaggi contromano, sei un pericolo e se t'inculano c'hanno ragione...e mi fanno un piacere, perchè magari da lsenso giusto ci sto arrivando io....

Poi se ci sono atteggiamenti "spocchiosi" della Polizia, o abusi conclamati di potere eo divisa, allora é un altro discorso (ma non mi sembra il caso presentato dalla Iene), ma se vogliam che le cose funzionino, siamo noi i primi a doverle rispettare.
    Ci incazziamo come puma ogni volta che si legge che un motociclista ha fatto una cazzata, più o meno grave... quindi il senso di rispetto delle regole dovremmo averlo tutti... e magari applicarlo per primi, anche solo per coerenza personale... non é che se il mondo si butta in Tanaro (un fiume a caso... , io ci vado dietro per simpatia...
    Non credi?
    A presto
    Lamps
    gigi
    quoto gigi
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    nessuno ricorda quando una volante al rientro, senza lampeggianti o sirene, ha investito e ucciso un bambino nel sud italia?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se é per un urgenza, una questione di vita o di morte, posso capire l'infrazione della polizia, a sirene spiegate e lampeggianti. Se un lavoro in corso, ripeto, ostruisce il passaggio alla questura obbligando un tratto di senso unico, é la polizia stessa che dovrebbe segnalare il fatto, prima di infrangere la legge. Nel filmato delle iene la polizia utilizza il senso vietato per raggiungere la questura senza che prima, la polizia stessa, avvisi con dei cartelli del fatto. È imperdonabile! Soprattutto perché così si da l'esempio che già i politici danno, che chi può fregarsene se ne frega. Hanno tutti i mezzi necessari per poter fare quello che fanno senza infrangere la legge. SEGNALETICA ADEGUATA AL MOMENTO PER UN MOMENTO PARTICOLARE. È tanto difficile?
    Ancora una volta queste prese di posizioni da stadio. Chi sta con la polizia e chi contro. C'é un avvenimento e si prende una posizione su quello. Io posso essere contro la polizia e dar ragione alla polizia o viceversa. È così che una certa politica sopravvive, grazie alle tifoserie.
    Ultima modifica di natan; 09/11/2007 alle 08:49
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    infatti Bluto.... io sto con la Polizia... e (premetto di non aver visto Le Iene, programma che detesto) se l'infrazione è quella da voi descritta... lasciamo perdere.... avete presente la pagliuzza e la trave????

Non dimentichiamoci che sono persone che rischiano quotidianamente la vita per persone che non meriterebbero tanto...
    Quoto Giorgio in pieno. Potranno esserci casi isolati come dappertutto e in tutte le categorie, ma personalmente io apprezzo tutte le forze dell'ordine...
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    un'indistinta massa di prevalenza sudista che a tratti neanche parla bene l'italiano...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Fico, un paesano.... così ci si può picchiare!!!

Bas, per civiltà, se ci sono delle regole comuni, vanno rispettate.
    Se tu viaggi contromano, sei un pericolo e se t'inculano c'hanno ragione...e mi fanno un piacere, perchè magari da lsenso giusto ci sto arrivando io....

Poi se ci sono atteggiamenti "spocchiosi" della Polizia, o abusi conclamati di potere eo divisa, allora é un altro discorso (ma non mi sembra il caso presentato dalla Iene), ma se vogliam che le cose funzionino, siamo noi i primi a doverle rispettare.
    Ci incazziamo come puma ogni volta che si legge che un motociclista ha fatto una cazzata, più o meno grave... quindi il senso di rispetto delle regole dovremmo averlo tutti... e magari applicarlo per primi, anche solo per coerenza personale... non é che se il mondo si butta in Tanaro (un fiume a caso... , io ci vado dietro per simpatia...
    Non credi?
    A presto
    Lamps
    gigi
    guarda che io le regole cerco di rispettarle, per me educazione e rispetto inannzitutto!!
    ma uno della polizianon dovrebbe dare l'esempio? posso capire una manovra azzardata,contromano.... per un urgenza e con le sirene spiegate ma nei video delle iene non mi sembrava che ci fossero queste condizioni...anzi
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi sembrava meglio il video della Selvalaggio....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Mi sembrava meglio il video della Selvalaggio....
    Senza ombra di dubbio.

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    ricordiamoci SEMPRE che non è la POLIZIA a sbagliare, ma la persona che ne fa' parte: non confondiamo l'Istituzione con il soggetto!
    inoltre anche ai privati cittadini è concesso commettere infrazioni (non per abitudine) per giusta causa/forza maggiore...
    Ultima modifica di FlashFX; 09/11/2007 alle 16:06
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ricordiamoci SEMPRE che non è la POLIZIA a sbagliare, ma la persona che ne fa' parte: non confondiamo l'Istituzione con il soggetto!
    inoltre anche ai privati cittadini è concesso commettere qualche infrazione per giusta causa/forza maggiore...
    Scusami ma: davanti all'entrate di una questura iniziano dei lavori in corso. Per accedere alla questura le auto della polizia devono fare un piccolo tratto di strada in contromano.
    Tutte le auto della polizia, per raggiungere i propri parcheggi, passano dal senso vietato.
    Non ci sono cartelli per l'occasione che segnalano il cambio d'utilizzo di questa via.
    Come fai ad incolpare il singolo poliziotto? Gli autisti delle volanti fanno quello che gli viene detto. Sembrerebbe che viviamo in due nazioni diverse, in questo caso

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima