Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: uso navigatore integrato TS 800 Sport

TCP Rider L'avatar di Skiboy61
    Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017

uso navigatore integrato TS 800 Sport

ciao a tutti...

pur avendo montato un carplay sulla TS 800, sto prendendo confidenza anche sul navigatore integrato di Triumph

mi aspettavo il classico turn by turn, ovvero le sole frecce dx, sx, avanti e indietro, invece ha una serie di pittogrammi che rende la navigazione abbastanza chiara... come strumento di "emergenza" va più che bene...ora la domanda:

sono sicurissimo, durante una delle prime prove fatte, di aver trovato una configurazione molto utile, mi spiego:

dalla segnalazione della (esempio) rotonda, passava in automatico alla schermata principale (quella dove indica ora, marcia inserita e data) per poi ritornare a visualizzare con il pittogramma la nuova indicazione e, una volta superata, ritornava di nuovo alla schermata principale e così via... ebbene, non riesco più a riprodurre la stessa configurazione...o solo schermata pittogrammi + audio, oppure schermata principale (no pittogrammi) + audio indicazioni

la cosa mi da fastidio, ho provato a riprodurre la situazione secondo logica, ma senza risultati...qualcuno ha qualche dritta in merito?
    due ruote muovono soprattutto l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Carlo, ho notato simili incongruenze anche con il “navi” integrato nel TFT della mia 900.
    Secondo me dipendono da una non perfetta sincronia tra software del TFT, App My Triumph e livello di IOS o Android dei nostri cellulari.
    Ci sono così tante variabili che non è facile raggiungere la perfezione, anzi penso che sia praticamente impossibile!

Sabba

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Carlo, ho notato simili incongruenze anche con il “navi” integrato nel TFT della mia 900.
    Secondo me dipendono da una non perfetta sincronia tra software del TFT, App My Triumph e livello di IOS o Android dei nostri cellulari.
    Ci sono così tante variabili che non è facile raggiungere la perfezione, anzi penso che sia praticamente impossibile!

Bhe, è molto probabile sia come dici tu, troppe le variabili presenti nel giochino...devo dire che la cosa era perfetta, utilissima e poco invasiva...peccato non sia configurabile...spero si ripresenti la situazione per cercare di capirne di più
    Ne approfitto per dire che un carplay è molto utile, più del classico navigatore dedicato, almeno secondo me

Nuovo TCP Rider
    Ciao, io uso ormai esclusivamente la navigazione Triumph che trovo quasi perfetta.
    Durante la navigazione se ti sposti con i tasti freccia su/giu' dalla schermata navigazione a quella di tuo gradimento ti perverranno via via le istruzioni di navigazione che dovrai confermare con il tasto spunta per far posto alla schermata corrente.

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da PCRe66 Visualizza Messaggio
    Ciao, io uso ormai esclusivamente la navigazione Triumph che trovo quasi perfetta.
    Durante la navigazione se ti sposti con i tasti freccia su/giu' dalla schermata navigazione a quella di tuo gradimento ti perverranno via via le istruzioni di navigazione che dovrai confermare con il tasto spunta per far posto alla schermata corrente.

Credo di non aver capito, perdonami..
    Fammi capire bene, ho visto che c'è, ad un certo punto, l'iconcina con scritto ok accanto al segno di spunta...mi vuoi spiegare passo passo come funziona?

Nuovo TCP Rider
    In sostanza fai partire la navigazione, successivamente puoi decidere di posizionarti sulla schermata della navigazione o su un'altra di tuo gradimento.

Se ti posizioni su una schermata diversa dalla navigazione il pittogramma con le istruzioni comparira' e restera' fisso sin quando non premerai il tasto di spunta. A quel punto il pittogramma scomparira' per far posto alla schermata scelta e tornera' a comparire per le istruzioni successive.

Ciao

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Citazione Originariamente Scritto da PCRe66 Visualizza Messaggio
    In sostanza fai partire la navigazione, successivamente puoi decidere di posizionarti sulla schermata della navigazione o su un'altra di tuo gradimento.

Se ti posizioni su una schermata diversa dalla navigazione il pittogramma con le istruzioni comparira' e restera' fisso sin quando non premerai il tasto di spunta. A quel punto il pittogramma scomparira' per far posto alla schermata scelta e tornera' a comparire per le istruzioni successive.

Ciao

Ok...forse ho capito

Domani provo

Grazie

Moto
    Tiger Sport 1050 - 2017
    Ieri ho riprovato...niente da fare, non riesco ad ottenere ciò che desidero...sicuramente sbaglio qualcosa ma non saprei cosa...

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Pensa che io non sono neanche mai riuscito a farlo funzionare, ma non mi lamento, perché vado ancora meglio col telefono difronte agli occhi attaccato allo sterzo.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Benedetto il quadlock!

Sabba

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima