ciao a tutti...
pur avendo montato un carplay sulla TS 800, sto prendendo confidenza anche sul navigatore integrato di Triumph
mi aspettavo il classico turn by turn, ovvero le sole frecce dx, sx, avanti e indietro, invece ha una serie di pittogrammi che rende la navigazione abbastanza chiara... come strumento di "emergenza" va più che bene...ora la domanda:
sono sicurissimo, durante una delle prime prove fatte, di aver trovato una configurazione molto utile, mi spiego:
dalla segnalazione della (esempio) rotonda, passava in automatico alla schermata principale (quella dove indica ora, marcia inserita e data) per poi ritornare a visualizzare con il pittogramma la nuova indicazione e, una volta superata, ritornava di nuovo alla schermata principale e così via... ebbene, non riesco più a riprodurre la stessa configurazione...o solo schermata pittogrammi + audio, oppure schermata principale (no pittogrammi) + audio indicazioni
la cosa mi da fastidio, ho provato a riprodurre la situazione secondo logica, ma senza risultati...qualcuno ha qualche dritta in merito?