Buongiorno a tutti.Ho un grosso grossissimo problema da risolvere. Per farla breve hoavuto un incidente con la Tiger e il danno più grave che si èverificato è stata la rottura del tft, il quale a sua volta hastrappato il cablaggio che lo collega con relativo connettore. Ilricambio originale prevede il cablaggio principale completo di tuttala moto in pezzo unico (cod. T2506388) al costo di 840 euro checomporterebbe lo smontaggio totale della moto a telaio per lasostituzione dell'intero impianto elettrico (non so se ci sia datirare giù anche il motore). Spesa prevista da preventivoconcessionaria Triumph spropositata! Ora il mio meccanico genericosarebbe disponibile a tentare una ricucitura del cablaggio strappatofilo per filo (a mio parere fattibile). Il problema a questo puntosarebbe quello di conoscere il tipo di connettore femmina che siinnestava nel tft (è andato perso nell'incidente) e la sequenza deifili del cablaggio sul connettore. Basterebbe una foto ben fatta el'eventuale codice stampigliato sul connettore che quasi sicuramentesarà commerciale per farmi risparmiare qualche migliaio di euro.Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Sono abbastanza disperato.Escluderei la possibilità di trovare un cablaggio usato vista lapoca diffusione del modello in questione. Altra possibilità sarebbequella di acquistare il cablaggio di ricambio nuovo e sacrificarlotagliando la parte finale e ricucendolo al cablaggio esistente, conil rischio di buttare 840 euro e accorgersi che c'è qualche altroproblema. Avete altre idee da suggerirmi?![]()