Dopo aver avuto alcune mille, sono passato a questa.
Serve resettare lo stile di guida, profondamente, non avrai mai la spinta di un un 1000 o più, con nessuna modifica. Ma se la usi solo per strada una volta adattato io sono convinto di avere in mano la moto perfetta, motore ai medi e gli altri stupendo, risposta al gas sempre sincera e precisa. Questo parlando solo del motore, la ciclistica è aliena. Se invece la usi spesso con passeggero o in pista potrebbe manca qualcosa, perché perde il vantaggio di una moto leggera e (relativamente) con poca coppia. Quest'inverno causa infortunio ci ho pensato parecchio a se sostituirla, ma poi appena ripresa, al primo giro, avevo il sorriso stampato sotto il casco. Io ho aumentato di un dente la corona (rs 2020) e fatto alcune piccole modifiche (pedane, filtro, spessore e Iat), ma non è quello che ti rivoluziona la moto: ti consiglio ti provare ad adattarti un minimo tu alla moto, non viceversa, prima di valutare di cambiarla, sempre fatto così e con tutte le moto avute mi sono sempre divertito, per strada il limite di questa moto è talmente lontano...
Ps. Dato che questa moto ha una trazione fenomenale, ti consiglio anche di dare un occhiata alle sospensioni/mono, se non riesci ad aprire ancora a metà curva con questa moto è perché sei fuori assetto, questo sì che ti "rivoluziona" la moto, in strada basta poco per perdere la confidenza necessaria, più che in pista.