Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 584

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Rebel , non ti metto parole in bocca, penso solo che tu creda , visto che tante volte non condivide il tuo pensiero debva per forza esser un po fascioleghista...

Io non penso che il sig rossi russo voglia opprimere il sig rossi ucraino.
    Ci potranno essere sicuramente ragioni d odio dovute ad episodi storici successi in certi posti e contesti e che anche lì qualcuno ha interesse a mantenere vivi come un po qua col ventennio, per continuare ad esercitare certi ruoli ed avere sfere di interesse.
    Ma le persone comuni, silono comuni in tutte le parti del mondo.
    E chi vuole la guerra, lo scontro non sonon" i popoli" mq i bastardi che li governano e chi c è dietro essi
    io non penso che chi non ragiona come me sia quello che dici tu, ognuno e' libero di pensare come gli pare.

a parte il concetto del governante malefico che vuole potere, opprimere etc etc.
    guarda che a tanti russi comuni, gli ucraini stanno sul cazzo parecchio e non vedono l'ora di toglierseli dalle scatole, ne ho le prove avendo amici russi e baltici di etnia russa.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io non penso che chi non ragiona come me sia quello che dici tu, ognuno e' libero di pensare come gli pare.

a parte il concetto del governante malefico che vuole potere, opprimere etc etc.
    guarda che a tanti russi comuni, gli ucraini stanno sul cazzo parecchio e non vedono l'ora di toglierseli dalle scatole, ne ho le prove avendo amici russi e baltici di etnia russa.
    Vabbe, anche i pisani ce l hanno coi fiorentini...se vuoi litigare, dalla notte dei tempi un buon motivo lo si trova sempre no?
    Poi la fondatezza dei motivi sia di offesa sia di rivendicazione più passa il tempo e piu i motivi si allontanano.
    Già la fidanzata di allora , saranno passati più di 20 anni, di un mio amico d infanzia , che era originaria di leopoli, mi raccontava dei vari bordelli.
    Ma se stai a vedere, appunto in quasi tt le parti del mondo c è sempre qualche cosa da rivendicare

Moto
    una col DCT
    Vabbe, anche i pisani ce l hanno coi fiorentini...se vuoi litigare, dalla notte dei tempi un buon motivo lo si trova sempre no?
    Poi la fondatezza dei motivi sia di offesa sia di rivendicazione più passa il tempo e piu i motivi si allontanano.
    Già la fidanzata di allora , saranno passati più di 20 anni, di un mio amico d infanzia , che era originaria di leopoli, mi raccontava dei vari bordelli.
    Ma se stai a vedere, appunto in quasi tt le parti del mondo c è sempre qualche cosa da rivendicare
    la rivendicxazione, l'odio territoriale, la diffidenza sociale fanno parte del genere umano, quando accentri tutto questo in mano ad un tizio che comanda un popolo nazionalista,che campa spesso sui tempi belli di una volta, che al di fuori di Mosca e St pietroburgo, USSR o Russia cambia poco, con il complemento di essere un ex KGB, avvezzo ad azioni non pulite, con il complemento di 6/7000 testate atomiche ed un arsenale di discrete dimensioni seppur datato o onbsoleto, ecco , allora hai un problema.
    non e' la goliardata Livornesi-Pisani o Salernitani-Napoletani o Veneziani-Mestrini

Moto
    Triumphista complottista
    la rivendicxazione, l'odio territoriale, la diffidenza sociale fanno parte del genere umano, quando accentri tutto questo in mano ad un tizio che comanda un popolo nazionalista,che campa spesso sui tempi belli di una volta, che al di fuori di Mosca e St pietroburgo, USSR o Russia cambia poco, con il complemento di essere un ex KGB, avvezzo ad azioni non pulite, con il complemento di 6/7000 testate atomiche ed un arsenale di discrete dimensioni seppur datato o onbsoleto, ecco , allora hai un problema.
    non e' la goliardata Livornesi-Pisani o Salernitani-Napoletani o Veneziani-Mestrini
    Io son sicuro che anche tra i russi ci sara chi preme per una direzione e chi per altre.
    È il luogo comune occidentale far pensare che putin faccia il bello è cattivo tempo.
    Il mondo è tt uguale, sfere di influenza ed interesse comprese.
    Ma tu le hai presente le dichiarazioni di quel mz minchia del presidente della nato che nomen omen?

Moto
    una col DCT
    Io son sicuro che anche tra i russi ci sara chi preme per una direzione e chi per altre.
    È il luogo comune occidentale far pensare che putin faccia il bello è cattivo tempo.
    Il mondo è tt uguale, sfere di influenza ed interesse comprese.
    Ma tu le hai presente le dichiarazioni di quel mz minchia del presidente della nato che nomen omen?
    non mi addentro in altro, ma Putin fa il brutto e cattivo tempo in Russia senza nessuna opposizione interna o esterna dalla sua prima elezione, non puoi negarlo

Moto
    Triumphista complottista
    non mi addentro in altro, ma Putin fa il brutto e cattivo tempo in Russia senza nessuna opposizione interna o esterna dalla sua prima elezione, non puoi negarlo
    E come lo sai?
    Per gli stessi che raccontavano che era malato e che doveva morire da un momento all altro e che prima invece quando faceva sgobbare i loro padroni che li stpendiavano era uno stimato politico e statista?

Toh va, guardati sto video, vediamo se riesci a trovare qualche analogia con cio che avviene da qualche altra parte, così a caso eh....
    Privatizzazioni e perdita del potere d acquisto....ma si sa , non si può negare che la colpa è degli italiani che non si comportano bene e sprecano

Moto
    Triumphista complottista
    QUINDI, ADESSO....LA FINLANDIA LA INVADE O NON LA INVADE? 🍌🦜

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Secondo il mio modestissimo punto di vista, a Putin dell’Europa non gliene frega un benemerito cazzo di niente.
    È tutta una rimessa politica, commerciale, tecnica, di sviluppo.
    Se non sei un LGBT nero emigrato green non conti un cazzo.

Sabba

Moto
    Triumphista complottista
    Quindi, io che mi sento un po' come alle mitas , " pl- as " , pronunciato all inglese ... of course.... visto i tempi che corrono , ed anche un po' EV bimescola al posteriore ...conto un po di più no?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non lo so, io so solo che adesso in questa Europa mongoloide uno che ha una famiglia normale, è etero, lavora almeno 8 ore al giorno, cerca di rispettare le leggi e gli altri, è considerato una nullità da sopprimere.
    Se poi non ha una auto elettrica è un inquinatore, reo di aver portato il mondo alla catastrofe e al surriscaldamento globale.
    Fuori dalla mia stanza dell’hotel ci sono 25º (ore 14 con il sole).
    Dal mare mio figlio dice che si dorme bene e alla sera a volte è anche freschino.
    Non ricordo un agosto così mite.
    Le balle spaziali (su tutto) sono davvero ridicole.

Sabba

Pagina 51 di 59 PrimaPrima ... 41474849505152535455 ... UltimaUltima