Soprattutto considerando quanto sono costati! Almeno si utilizzano per metterci dentro i rompicoglioni.
E poi ci sono abituato a simili proposte: Quando ero giovane e comunista mi si diceva spesso di andare nella madre patria Russia anzichè rompere le palle qui.
Mic tu vuoi paragonare bob dylan con emis killa...
Indietro non si torna mai
https://www.instagram.com/reel/DHSwe...JwdWd0MzRyaQ==
Ultima modifica di massi69; 19/08/2025 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
Bello il target a cui ci vogliono far arrivare.
![]()
Sabba
Partiti di rotti in culo ce n’è a decine in parlamento.
Perché una persona non deve essere libera di vivere la sua sessualità come crede senza che nessuno gli spiani i maroni? Perché un uomo che si fa mille donne è un figo e una donna che allo stesso modo vuol farsi mille uomini deve essere una zoccola? Perché la minoranza di fasci, ignoranti e no vax vari non fa il suo fagotto e se ne va a fare in culo? Perdonami il francese
E qui ti correggo di nuovo. Dove passano i bambini la maggior parte del tempo? A casa! Sono i genitori che devono dare l’esempio. La scuola deve istruire, il genitore educare.
La Bibbia è stata una scusa per MASSACRI senza precedenti…
Poi leggere vannacci e ragione nella stessa frase…quello che sputa merda sull’Unione Europa e poi si fa eleggere al parlamento europeo…alla faccia dei pennuti immistificabili
Ultima modifica di Soldo; 19/08/2025 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica
Soldo io a grandi linee sono molto d accordo sulla tua linea di pensiero su molti argomenti.
Però a volte i ragionamenti che fai li ritengo sulla falsa riga di tanti altri che sento , che conosco chi più chi meno, ma sempre indotti da ideologie astratte, da wonderland, dal potremo essere migliori ecc ecc...
Ma tu davvero pensi , visto che stiamo discutendo di cupi e di politica che nei partiti di " destra" non ci sia nessuno che prova sentimenti , attrazioni, vizietti verso vari verso individui del proprio senso con o senza parvenze femminili e si diletti nello scambio alla pari di vedute penetranti?
Davvero sei così ingenuo?
Davvero non vedi l enorme, abissale ipocrisia della finta sinistra che c è che si fa " portavoce" di certe problematiche al solo fine di ritorno in termini elettorali la cui ricaduta su dinamiche economiche è consequenziale?
L hai scritto persino tu in messaggi precedenti che non si può far arrivare immigrazione incontrollata per poi abbandonare a sé stessi chi arriva...
Perciò, questa è la dimostrazione del pensiero fintoprogressista che c è qua che all atto pratico è pura propaganda per allocchi e ideologia da imbonimento.
Certo , poi non è che la controparte sia migliore, ma non per ciò che pensi tu, cioè il contraddittorio all ideologia che la parte che sostieni propina..
Ma perché in realtà, del prossimo, nella stragrande maggioranza di chi è lì e della " gggente" in generale fotte poco , e ancor meno dei problemi che ha, a me o che non salti fuori un tornaconto.
Ed il discorso delle preferenze sessuali....sono solo minchiate.
Una persona va considerata, soprattutto poi per il ruolo che riveste , nell ambito di ciò che fa.
Se ho un problema con la moto, mi fotte poco se il meccanico dove la porto è incline a questo o quello oppure se beve vino bianco o rosso.
Il problema di certi pregiudizi , di certe " scuole di pensiero " oltre forse l ignoranza e la mancanza di comprendonio verso tante sfumature dell essere sta anche nel fatto che molti di chi appunto hanno orientamenti differenti hanno anche personalità " particolari" , difficoltà nel relazionarsi ( in parte giustificate in parte no) con chi non condivide certe visioni.
Ma tu mi sa che sei tra quelli che pensavano che con l avvento di sto governo sarebbero tornate le camicie nere e l olio di ricino come l immaginario di parte recita.
Mo so passati 3 anni che è cambiato da prima?
Quali sono i diritti negati agli omosessuali che prima avevano tolto la gpa ?
Metto o nelle cape delle persone la fuffa e molti van dietro a ste storielle....
Magari vorreste il reato d opinione per chi non la pensa uguale visto che ti ribadisco che per me non saranno mai coppie ma paia...
Se i genitori permettono alle scuole di indottrinare i propri figli in quei modi, si dovrebbe ripristinare il metodo Bibbiano.
Il genitore deve educare, ma soprattutto deve proteggere i figli dalle ingerenze esterne.
Se non è in grado, meglio se ne stia lontano.
Vero, la Bibbia ha celato drammi e misfatti, ma è evidente che parla di tante religioni.
![]()
Sabba
.
Mi sa che quando leggi sei distratto e tutto tutto non comprendi
E torniamo sempre lì, che se potessero dare un seguito e poi un tornaconto elettorale al partito dei possessori di cani questo sarebbe il 1 partito in Italia con relativa rappresentanza politica.
E stai tranquillo che nelle fila si farebbe eleggere anche chi dei cani non fotte nulla, come per il resto dei partiti, l importante sono i piccioli che prendono, che fottono , fan dottere e le sfere d influenza.
Ma tu credi ancora all ammmmore
Ultima modifica di massi69; 19/08/2025 alle 19:47 Motivo: Unione Post Automatica
Alle volte son distratto, comprendere ciò che scrivi non mi è sempre così facile: concetti nebulosi scritti in maniera altrettanto nebulosa.
Ma che dici reato di opinione…
Allora: il partito di Meloni, dopo aver sbraitato per anni contro questo e quello, si è trovato al governo e si è scontrato con la realtà: non può fare quello che vuole. Ci sono leggi, c’è la costituzione, ci sono trattati (firmati da politici con idee affini) e diritti che non possono e non devono essere calpestati. Cambierebbero molte cose se potessero, ma non sarebbe allora più democrazia.
Il problema camicie nere…com’è che si chiama quella simpatica combriccola di picchiatori? Articolo 42?
Ti pare che in uno stato di diritto ci si debba fare giustizia da soli?
Ora l’estremismo è un problema serio. In questo preciso periodo storico è la destra estrema che si sta “rafforzando” e la cosa che a me personalmente non piace è che questo tipo di ideologia non porta ad una crescita personale: non ho un lavoro, colpa degli immigrati (non mia che sono pigro); risolvo la mia insicurezza nell’odio di gruppo.
Ora dirai che sono stato propagandato. In Germania i reati commessi dagli estremisti di destra nell’ultimo anno sono più di 23000, quelli di sinistra 3/4000. Non dico che non siano entrambi un problema e che un reato di sinistra sia meno grave di uno di destra: dico solo che la differenza nella dimensione del fenomeno è palese e non va sottovalutata.
Poi purtroppo hai ragione tu, credo ancora nell’ammore. Un po’ mi aiuta a non mettere la corda al collo e dare il calcio alla sedia e mi fa sentire a posto con me stesso.
Ultima modifica di Soldo; 20/08/2025 alle 04:47 Motivo: Unione Post Automatica
https://share.google/iKjBusvP9jkvVhMEo
Screenshot_20250820_073553_Google.jpg
Ora, basta fare qualche piccola ricerca, e potrai constatare anche tu che le mie teorie , saranno anche nebulose, ma non errate.
Di fatto, nero su bianco , la matematica è scienza esatta sono di fatto una minoranza ( tutti , ogni lettera dell acronimo)
Ora, questo non vuol dire che i loro diritti non debbano esser tutelati garantiti ecc....
Ma quello che io cerco di farti capire, la colpa sarà anche mia, avrò limiti, che la grancassa mediatica sovraespone le problematiche ingigantendocontorni e sostanza per fini riconducibili alle dinamiche politiche e all economia di ciò che che ne consegue per appunto la possibilità che possono poi legiferare in merito
Tu credi che le adozioni , la surroga , i vari centri per questo o quello ( compresa l immigrazione eh) non muovano fiumi di grani e il tutto venga fatto per il semplice spirito di accoglienza e umanità?
Prova un po a guardare tt queste grosse organizzazioni come è achi le puoi ricondurre visto enorme capacità che hanno di catalizzare appunto risorse comuni regione stato europa.
Per questo scrivo che a volte sono un po ingenui quelli che pensano sia solo un fatto di etica , morale cultura ecc...un paio di palle...
Ora stai citando gli estremismi che sempre estremismi sono , e perciò riguardano minoranze di persone che il più delle volte il bordello lo fanno perché " qualcuno " sovvenziona per creare i presupposti desiderati
E hai citato la Germania ed il reato di opinione.
Ma per la proposta in alcuni lander di negare alcuni diritti per il semplice fatto di avere la tessera di afd? Come la vedi? Un passo verso l inclusione?
E qua in Italia?
I bordelli vari a tt le sacrosante manifestazioni chi li fa?
Ora non è il caso di mettersi a far la conta, ma quello che cerco di far capire è che gli interessi di chi sta la e riveste ruoli politici amministrativi diverge , e tanto da chi pensa di condividere ciò che raccontano e qualsiasi tematica, problematica, viene applicata nella maniera se è asservita a ciò agli interessi che perseguono.