Originariamente Scritto da
massi69
Io non so tutto, è nemmeno potrei mai saperlo.
Sono qua , e quello che succede è tutt intorno.
Non c è mai un unica veritÃ* e ci sono sempre tantissime sfaccettature in ciò che avviene.
Mi limito solo , per ciò che mi è dato osservare conoscere e per l accumulo di vissuto, che non che sia chissÃ* cosa....ma è accumulo, a constatare gli sviluppi più che degli accadimenti in sé , del racconto degli accadimenti alle persone .
E vedi che questo non è che sia poi tanto difficile èeh, e che bisogna essere come pensi tu che quelli come me si reputino cazzuti saccenti e minchia minchia...
La pregiudiziale è quella, il peccato unico sempre li stesso.
Cupidigia, motivazioni economiche e l innato senso umano che alberga in molte delle persone con spirito arrivista di volerlo sempre mettere nel proso al prossimo.
Ora ti faccio una domanda:
Ma tu davvero pensi che chi ci amministra ( lascia stare che chi c è ora o chi non c è) amministratore appunto e decida nell interesse dei cittadini come unico fine oppure tt ciò che viene fatto è solo in ottica di tutela di interessi in cui poi i cittadini sono le rotelline per far girare l ingranaggio?
Mi spiego meglio ....
Prima ti ho scritto dell gasdotto e del sabotaggio compiuto .
Secondo te, se i cittadini non consumassero il gas sul quale poi possono applicarci dinamiche finanziarie ed economiche di sistema oppure se l approvigionamto al gas da parte di questinuktimi fosse libero cioè come comprare la legna da ardere avrebbero potuto fare tt le porcate che stan facendo?
No
Per questo gli serve la mandria di pecoroni nel recinto.
Però se scrivo questo tu ti offendi e pensi male, quando invece è la pura veritÃ* perché non è altro che evidenziare la realtÃ* dei fatti ed il giogo su cui si basa il sistema .
Posso cambiare io questo?
E chi minchia sono io batman?
Vedi qua sta la differenza nella persona che opponeva un rifiuto motivato dall esibizione di prove certe ( mai dimostrate)
E chi i metteva in fila giÃ* col deltoide in bella mostra pronto
Ma tu ti offendi se ti scrivo questo...
Però è la veritÃ*.
E se così non fosse, a distanza di anni , ti ripeto la realtÃ* dovrebbe dimostrare gli errori degli stolti che divergono
Nel.mio piccolo qualcosa faccio.
Ma tanto scrivere qui su un forum, potrei raccontare del paese delle meraviglie...
Non serve dirlo agli altri, i fatti si fanno ed il tempo poi ti dice se hai operato bene
E poi, un ultima cosa..
Molto di ciò che avviene, di ciò che poi ci si lamenta, sia a livello sociale, economico ecc avviene proprio per inconsapevolezza da parte di molti di cosa si compie e degli effetti e ricadute che questo avrà sulle persone tutte.
Non lo vedi ormai che in tt avviene il gesto ammaestrato inculcato ?
Lo si produce , lo si rende fattuale e poi ce ne si llamentacercando soluzioni al male che da soli ci si fa
E poi sto discorso del piccione e delle altre minchiate astruse ed astratte.
Io da quando scrivo , ok si potrà definirmi sostenitore di " teorie" complottiste, che però tanto teorie non sono.
Ciò che ho sempre sostenuto, sugli ultimi argomenti che si sono sviluppati nel tempo sono molto chiare..
Ora a distanza di tempo appunto ..c è qualcuno che può scrivere massi69 hai sempre e solo scritto minchiate perché vedi cosa è successo?
Vedi quel che sostenevi ed invece è il contrario..
Ti ripeto , scrivo evidenze, certo ci sono poi tante sfumature ed interpretazioni, ma sono pronto a cospargere il capo di cenere di fronte a smentite su ciò che è la mia visione