Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758
Risultati da 571 a 576 di 576

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

  1. #571
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    736
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Io non so tutto, è nemmeno potrei mai saperlo.
    Sono qua , e quello che succede è tutt intorno.
    Non c è mai un unica veritÃ* e ci sono sempre tantissime sfaccettature in ciò che avviene.
    Mi limito solo , per ciò che mi è dato osservare conoscere e per l accumulo di vissuto, che non che sia chissÃ* cosa....ma è accumulo, a constatare gli sviluppi più che degli accadimenti in sé , del racconto degli accadimenti alle persone .
    E vedi che questo non è che sia poi tanto difficile èeh, e che bisogna essere come pensi tu che quelli come me si reputino cazzuti saccenti e minchia minchia...
    La pregiudiziale è quella, il peccato unico sempre li stesso.
    Cupidigia, motivazioni economiche e l innato senso umano che alberga in molte delle persone con spirito arrivista di volerlo sempre mettere nel proso al prossimo.
    Ora ti faccio una domanda:
    Ma tu davvero pensi che chi ci amministra ( lascia stare che chi c è ora o chi non c è) amministratore appunto e decida nell interesse dei cittadini come unico fine oppure tt ciò che viene fatto è solo in ottica di tutela di interessi in cui poi i cittadini sono le rotelline per far girare l ingranaggio?
    Mi spiego meglio ....
    Prima ti ho scritto dell gasdotto e del sabotaggio compiuto .
    Secondo te, se i cittadini non consumassero il gas sul quale poi possono applicarci dinamiche finanziarie ed economiche di sistema oppure se l approvigionamto al gas da parte di questinuktimi fosse libero cioè come comprare la legna da ardere avrebbero potuto fare tt le porcate che stan facendo?
    No
    Per questo gli serve la mandria di pecoroni nel recinto.
    Però se scrivo questo tu ti offendi e pensi male, quando invece è la pura veritÃ* perché non è altro che evidenziare la realtÃ* dei fatti ed il giogo su cui si basa il sistema .
    Posso cambiare io questo?
    E chi minchia sono io batman?
    Vedi qua sta la differenza nella persona che opponeva un rifiuto motivato dall esibizione di prove certe ( mai dimostrate)
    E chi i metteva in fila giÃ* col deltoide in bella mostra pronto
    Ma tu ti offendi se ti scrivo questo...
    Però è la veritÃ*.
    E se così non fosse, a distanza di anni , ti ripeto la realtÃ* dovrebbe dimostrare gli errori degli stolti che divergono



    Nel.mio piccolo qualcosa faccio.
    Ma tanto scrivere qui su un forum, potrei raccontare del paese delle meraviglie...
    Non serve dirlo agli altri, i fatti si fanno ed il tempo poi ti dice se hai operato bene

    E poi, un ultima cosa..
    Molto di ciò che avviene, di ciò che poi ci si lamenta, sia a livello sociale, economico ecc avviene proprio per inconsapevolezza da parte di molti di cosa si compie e degli effetti e ricadute che questo avrà sulle persone tutte.
    Non lo vedi ormai che in tt avviene il gesto ammaestrato inculcato ?
    Lo si produce , lo si rende fattuale e poi ce ne si llamentacercando soluzioni al male che da soli ci si fa

    E poi sto discorso del piccione e delle altre minchiate astruse ed astratte.
    Io da quando scrivo , ok si potrà definirmi sostenitore di " teorie" complottiste, che però tanto teorie non sono.
    Ciò che ho sempre sostenuto, sugli ultimi argomenti che si sono sviluppati nel tempo sono molto chiare..
    Ora a distanza di tempo appunto ..c è qualcuno che può scrivere massi69 hai sempre e solo scritto minchiate perché vedi cosa è successo?
    Vedi quel che sostenevi ed invece è il contrario..
    Ti ripeto , scrivo evidenze, certo ci sono poi tante sfumature ed interpretazioni, ma sono pronto a cospargere il capo di cenere di fronte a smentite su ciò che è la mia visione
    Ma infatti un sabotaggio va fatto dove può fare danni al nemico. Tipo io ti faccio un torto e tu fai saltare la casa di uno sconosciuto a tre isolati di distanza. Che senso avrebbe? Che fa la Russia, esporta mozzarella? Dovevano sterminare le vacche? Vedi che dici cose senza senso… capisci che se vai a danneggiare la Russia in un comparto che frutta lo 0,00000000000001 del pil non le procuri danno?

    Ah il deltoide…chiedi le prove e te le danno. Un malloppo da 5000 pagine che nessuno dei due è in grado di capire senza la dovuta preparazione

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #572
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    7,046
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/5sJIA_Q_RlA?si=MKrMoa2PKtaNfocE

    Un pò di auto e un pó di geopolitica...
    https://share.google/CfTvdy1UaANxAoxuY


    Infatti, la tanto decantata importazione di risorse, per mestieri che nessuno vuole più fare, a questo serve...
    cioè a far abbassare gli stipendi e di conseguenza un certo tipo di consumi , quindi siamo una nazione con un futuro roseo in cui chi ha adeguata preparazione e competenze preferisce andare via dove queste economicamente vengono riconosciute e qua per i mestieri che nessuno vuol più fare perché sottopagati oppure altamente usuranti la lotta sarà ancora più tra poveri in modo tale che fallita certo tipo di globalizzazione... quella che il vile affarista ora piange lacrime di coccodrillo ...i differenziali da poter sfruttare non essendo più presenti in paesi distanti cercano di crearle " in casa" altrimenti se a chi raccoglie i pomodori oppure produce la panda devononretribuirli il giusto come cazzo fanno poi a sgobbare l impossibile sempre di più ?

    Il problema della visione miope di sti cani malati è che sono come un tumore, dove arrivano fanno terra bruciata perché il sistema che applicano prevede sempre la stessa ricetta.
    Arrivano dove c è praticamente nulla, impiantano li le produzioni poi di conseguenza anche l economia locale li cresce e di conseguenza crescono i costi e diminuiscono i differenziali...allora via in altra zona....solo che prima o poi il mondo finisce, l Africa è praticamente già in mano ai cinesi per il prossimo scenario della società 3.0 in cui terra alimenti acqua conteranno più delle terre rare

    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Ma infatti un sabotaggio va fatto dove può fare danni al nemico. Tipo io ti faccio un torto e tu fai saltare la casa di uno sconosciuto a tre isolati di distanza. Che senso avrebbe? Che fa la Russia, esporta mozzarella? Dovevano sterminare le vacche? Vedi che dici cose senza senso… capisci che se vai a danneggiare la Russia in un comparto che frutta lo 0,00000000000001 del pil non le procuri danno?

    Ah il deltoide…chiedi le prove e te le danno. Un malloppo da 5000 pagine che nessuno dei due è in grado di capire senza la dovuta preparazione
    Amico bello ma davvero mi sembri scollegato dal piano reale di ciò che avviene.
    Il sabotaggio per danneggiare la russia quindi andava fatto dove a prenderla nel culo eravamo noi europei , e non solo la Russia.
    E questo giusto così, per interesse magari dei tedeschi , che con il gas si son fottuti mezza economia e di tutti noi che dipendevamo in misura maggiore proprio.da quello... e giustamente poi, degli ucraini , per come la raccontano, e visto il minchia che hanno fatto arrestare , che tatticamente dal sabotaggio hanno beneficiato militarmente e magari il pagliaccio tossicomane si è comprato la maglietta nuova.
    Ah, ovviamente del sabotaggio..mandante ignoto no?
    Oppure son stati I paesi volenterosi che han detto facciamo un dispetto alla moglie, tagliamo i coglioni...



    Ti faccio un altra domanda, anche se tanto non rispondi, o se rispondi acchiappi farfalle.
    Visto che sei uno attento ( alle mozzarelle) in che misura , secondo te si può constatare il danno provocato dal sabotaggio al gasdotto?
    Chiedo così eh.... forse tipo com quello dopo il 17esimo blocco di sanzioni che stanno " effettivamente " mettendo in ginocchio l economia russa ......🤣?

    Ma noi poveri italiani gente comune, ad ora , e anche tu che sei " spatriat" ...dimmi... in che misura stai beneficiando da queste scelte belliciste ?
    È praticamente aumentato tutto , c è stagnazione un po qui un po li e recessione alle porte un po qui un po lì...
    Certo , si sa, sono i costi da pagare per il conflitto ( non voluto dalla gente, quella che vota...e torniamo a quel discorso....e di cui gli eletti che amministrano se ne strafottono altamente, ma tu, credi all ammmore , sei un inguaribile romantico, e pensi.che, come la racconta la caciottara al governo putin ha l occhio.lungo e capendo la debolezza occidentale dal ritiro dall Afghanistan avrebbe invaso mezza Europa...allora bisognava impedirlo ..altrimenti mo ti dovrei appellare @compagnosoldo e avremmo i bolscevici nelle piazze.
    Ma dimmi, dimmi....nel.prossimo futuro, dopo che si saranno fumati oltre al solito il calumet della pace , cosa ci verrà in tasca a noi tutti?
    Potrò farmela anche io la dacia ad Odessa oppure sempre col volantino all eurospin?
    Ultima modifica di massi69; Ieri alle 16:07 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #573
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,256
    L'Europa è un animale morto con le iene intorno... una ricetta micidiale per ammazzarla creata sia gli Usa che dalla Cina i cui effetti sono solo all'inizio perché ne vedremo veramente delle belle oltre a tutto quello che è successo.
    Il gasdotto è stato un tassello molto importante di tutta questa fase. Certi personaggi di Bruxelles li impiccherei in piazza.
    Considera che il Marocco produce il doppio delle auto dell'Italia.... Stellantis in primis.

    https://youtu.be/Z-puxQVMf2k?si=-H6LGAFFgJYK_gbB
    Ultima modifica di navigator; Ieri alle 18:34

  5. #574
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    703
    Più che altro, l'EU è il suicidio di un nato morto. Vicenda tutta ampiamente prevista, anche dai promotori (ascoltare confessioni Draghi, non c'è molto da aggiungere per chi ha un minimo di competenze economiche per capire che dice).

  6. #575
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,273
    Perché riparavo i guasti della Prometeia (ricordo che è un istituto per le previsioni economiche), perché?
    Eravamo la 5ª potenza industriale del mondo, adesso ce la giochiamo con il Gambia e i mangoworms dei cani.
    Abbiamo i quartieri del Bronx in ogni città, la giustizia è al 190º posto come “qualità”, le fabbriche di automobili sono quasi sparite dal territorio nazionale (e non solo quelle di automobili), “grazie” al cambio Lira-Euro “favorevolissimo” paghiamo il 100% in più di ogni cosa, lavoriamo un giorno in più alla settimana per guadagnare le metà (i presupposti prodiani erano leggermente diversi).
    Ci si mette anche il main stream per segare le nostre risorse turistiche, le poche ancora “inviolate” (esempio la balla spaziale dell’agosto più caldo di tutti i tempi, che ha allontanato moltissimi stranieri dalle nostre località di villeggiatura, ma che si è rilevato il più freddo da almeno 50 anni).
    Siamo di fatto il bidone del rusco dell’Europa.
    Via subito dall’Europa tramite un referendum, sarebbe la cosa migliore da fare.

    Sabba

  7. #576
    TCP Rider L'avatar di tohr
    Data Registrazione
    21/01/22
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2010
    Messaggi
    703
    @Sabba... il referendum non lo vinci. Non è la via. Media, metà della classe politica e degli apparati e Uomo del Colle tutti contrari. L'unica possibilità, sempre più realistica, è che sia l'EU a uscire da noi. Autocombustione del sogno (incubo) europeo.

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 8485455565758

Discussioni Simili

  1. Film sulla 2a Guerra Mondiale: quali i migliori?
    Di rez nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24/04/2012, 06:27
  2. Saldare sulla moto senza smontare...
    Di Gianluke nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05/03/2012, 23:33
  3. Smontare i fari sulla Street
    Di stefreestyler nel forum Street Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09/10/2011, 11:36
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/04/2010, 12:08
  5. DEVO SMONTARE LE CARENE SULLA TIGROTTA
    Di tripler3 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 07:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •