Ma dai, siamo seri...
Mi stanno facendo venire la voglia di passare alla Cina...

Ma dai, siamo seri...
Mi stanno facendo venire la voglia di passare alla Cina...
Paracarro stabile...

https://www.motoblog.it/post/triumph...t-edition-2026
Qui (s)parlano persino di un cambio semiautomatico.
A me non sembra ci sia nulla di nuovo, se non i colori e questa possibilità.
Mi tengo ben cara la mia 2022 EURO5 mappata e ottimizzata.
La cambierò solo quando ritorneranno agli scoppi regolari.
Qualche volta mi vergogno, perché mi chiedono se è un bicilindrico!
Non ce l’ho con i bicilindrici, anzi, adoro i V75º KTM e i frontemarcia Honda montati su Transalp e Africa Twin, ma se compro apposta un tre voglio che vada, suoni e si presenti come un tre.
![]()
Sabba

Forse non è stato interpretato bene il pensiero di @mototopo67 e mio
Noi intendevamo che questi nuovi allestimenti....son il preludio ad una nuova versione completa.
Li fanno , presumiamo , per "diminuire" le scorte di magazzino (in estrema sintesi).
In modo tale che quando uscirà la....nuova...nuova...ci sia...appunto meno roba in casa (motori / telai / serbatoi / selle / strumentazioni / ecc. ecc.) della vecchia (l'attuale)
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FICHI; 25/08/2025 alle 11:40

infatti questi due modelli saranno un "restayling" e basta, una specie di 007 della penultimo modello

Io penserei che sino a quando avranno buone vendite continueranno con questi restyling e piccole modifiche non sostanziali anche perché progettare e realizzare qualcosa di nuovo implica investimenti gravosi!

Non avevo affatto frainteso.
A me non è mai piaciuta la politica Fiat del modello “super” ricavato dall’ultima versione di un mezzo già sulla via del tramonto.
Basta accessoriare a dovere quello già in possesso, e comprare solo quello che REALMENTE si può definire nuovo.
![]()
Sabba

Vabbè dai, non va così male; certo il 1050 del TS era più godibile!!!!!!!!!