Ultima modifica di Padella; 15/08/2025 alle 20:22 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di massi69; 16/08/2025 alle 04:24 Motivo: Unione Post Automatica
..e comunque la figa ha sempre la sua importanza..
Ma torniamo seri
Ultima modifica di Padella; 16/08/2025 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica
Hanno inciso 3 dischi, i primi 2 molto belli, il terzo molto meno.
Voce naturale cristallina, nessun impostazione artefatta....gran chitarrista molto particolare
Me lo sono ascoltato piu volte il loro disco che tempo fa mi avevi indicato.
Gran disco, particolare anche per il gran numero di tracce, che, a mio avviso, forse sarebbe stato meglio raccogliere in 2 dischi distinti sviluppandole non in quella maniera, forse per quei tempi giudicata la migliore, ma ripeto, è un mio pensiero.
Avevo anche la maglietta ai tempi ❤️
P.s Mastro......se non li conosci , ascoltali e approfondiscili.... i PERE UBU.....forse i più grandi di tutti per visione musicale insieme a PIL
Ultima modifica di massi69; 27/08/2025 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica
Killing joke di requiem e wardance..20 ottobre 1981 al Rolling stone di Milano.
Picchiavano di brutto.
Ultima modifica di Padella; 27/08/2025 alle 17:28 Motivo: Unione Post Automatica
Si, erano un simbolo della musica ambient🤣
Chitarrista leggendario
Per la valenza che possano avere critici , recensioni ecc ecc , il gran scrivere ormai che c è su ogni cosa, la frase, il commento più bello che avevo letto su di essi:
" erano post-punk prima ancora che il punk nascesse....."
Ed è vero.
Se uno ama un certo tipo di musica e percorsi sonori annessi....gruppo imprescindibile
Ultima modifica di massi69; 28/08/2025 alle 05:19 Motivo: Unione Post Automatica