Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 61 di 82 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 817

Discussione: Come smontare la mistificazione dei pennuti sulla guerra

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Le persone non sono tutte uguali , indipendentemente dalla razza etnia religione nazione stato paese comune regione condomio appartengano.
    L attuale primo ministro rappresenta parte dei sionisti, l estrema destra di la e non tutto Israele.
    Ovviamente i generalismi l ignoranza la superficialità e il pappagallismo, a qualsiasi filone appartenga....fa poi il resto

Citazione sua.....
    Fonte : wikipedia

"Nel 2015 dichiarò che Adolf Hitler, benché antisemita, non aveva alcuna intenzione di sterminare gli ebrei, voleva solo espellerli e mandarli in Madagascar o farli emigrare a forza nella Palestina mandataria britannica, ma fu convinto dal gran muftì di GerusalemmeAmin al-Husseini, capo palestinese e zio di Yasser Arafat, che non voleva l'emigrazione sionista, a mettere in pratica la soluzione finale della questione ebraica. Il leader dell'opposizione Herzog ha accusato Netanyahu di fare il gioco dei negazionisti dell'Olocausto.[40]Il 19 luglio 2018, il suo quarto governo approva la «Legge fondamentale: Israele quale Stato nazionale del popolo ebraico»,[12] con cui rafforza il carattere giudaico dello Stato di Israele[12]. Secondo i critici, si tratta di una evoluzione autoritaria e illiberale.[12"]

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Dipende sempre da come vengono propagandate le cose, e soprattutto dal pappagallismo che accetta tutto ciò che sente per tv.
    Ben è stato persino inquisito per crimini di guerra, ma lui se ne sbatte altamente le palle, anche perché i media non ne parlano esplicitamente.
    Prima o poi salterà fuori che è colpa di Putin (un altro elemento che non stimo), perché il pensiero unico dice che è così.

Il 1º settembre dovrebbe partire l’ultima azione di guerra a Gaza, ma la cotonata se ne infischia e nel contempo raschia il fondo del barile delle riserve monetarie per armare l’Europa fino ai denti per evitare il “probabile” attacco dei russi.
    Sono tutti matti.

Sabba

Moto
    Beh, secondo i piani di tt sti malati di capa l europa dovrà prendersi carico e fronteggiare appunto i russi , gli americani i ciaina e Israele..il gran Israele...il mondo arabo...perciò agiscono in quella direzione

E poi, basta rendersi conto dei fatti..di come solo ora la narrazione dominante, con le spalle al muro appunto per l impossibilità di negare l evidenza ormai che solo un cieco può non vedere...ha cominciato a cambiare un po il modo di raccontare la versione del monello bibi ....ma all atto pratico , continuano a fare i cacchio di porci comodi loro...
    Io vorrei tanto vedere...il fenomeno che nei messaggi precedenti ha scritto che ringraziava Israele di esistere...se avesse svuto la sfiga di nascere lì, perché non si possono attribuire colpe per esser nati qui o li e poi sviluppare cultura e mentalità relative...ed avere dei figli a cui non poter dar nulla da mangiare che ti crepano piano piano fra le braccia...cosa deve ringraziare....sta gran coppola di ....
    Io mi vergognerei di scrivere certe cose..
    Anche perché togliendo li i corrispettivi caporioni di hamas che tanto è l altra faccia della stessa moneta.... le persone normali, il popolo comune non ha nessuna colpa , cime nei conflitti di tutto.il mondo...l unica colpa che ha si ha è non riuscire a distinguere dalla nascita la mela bacata che porterà solo male all esistenza delle persone tutte
    Ultima modifica di massi69; 28/08/2025 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marcoluga
    Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Nessun problema caro massi a sostenere quanto precedentemente affermato. A Gaza, Hamas grazie a tutta la banda neonazista di suoi finanziatori ha installato il può grande covo di terroristi che sia mai esistito sulla faccia della terra; scopo numero 1 azzerare l'esistenza di Israele, unico paese democratico nel bel mezzo del medio oriente, unico paese NON musulmano. Il massacro perpetrato da Hamas ha avuto proporzioni che sarebbe bene ricordare: un analogo attacco in Italia conterebbe 7'500 morti (ed un numero imprecisato di stupri, persone bruciate per divertimento e sgozzamento di bambini)! A seguito del massacro, ricordiamo tutti la popolazione palestinese scesa nelle strade a festeggiare e bruciare bandiere Israeliane. Ora visto la reazione terribile (è la guerra bellezza) che questo gesto ha scatenato, mi aspetterei che l'occidente (lasciamo perdere l'ONU che la faccia oramai l'ha persa da tempo) facesse la massima pressione affinché Hamas si arrendesse, perché la fine della guerra è in mano loro. Ma sappiamo benissimo che Hamas se ne frega ampiamente del popolo che dichiarerebbe di difendere, anzi ne usa le sofferenze immani a fini propagandistici. Quindi sì, ringrazio Israele, perché al momento sta combattendo l'invasione islamica, anche per noi. Come direbbe Lubrano, mi sorge spontanea una domanda: se terroristi islamici avessero massacrato 7500 italiani nel modo col quale ha agito Hamas, se l'Italia fosse circondata da paesi che dichiaratamente la vogliono cancellare, quale sarebbe stata la reazione legittimamente accettabile del paese?

Moto
    "Le valigette": quel filo di denaro che lega Hamas, l'Iran e il governo di Benjamin Netanyahu https://www.rainews.it/video/2024/07...df0189433.html

Abu Mazen, 'Netanyahu finanzia Hamas, noi paghiamo prezzo' - SWI swissinfo.ch https://share.google/PuXRvi6t93Jba8fTW

Sai qual è il problema dell indottrinamento e degli indottrinati?
    Che il film lo guardano sempre già iniziato

Cupola di Ferro - Wikipedia https://share.google/vNE8dfQMztzeYCbGp

Israele sotto attacco, dalle ruspe ai deltaplani: ecco come Hamas ha superato la frontiera | Sky TG24 https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/08...eltaplano-gaza

Se avessero usato i piccioni viaggiatori con al posto della carta gli esplosivi , pensa i morti.......🤡

Citazione Originariamente Scritto da marcoluga Visualizza Messaggio
    se terroristi islamici avessero massacrato 7500 italiani nel modo col quale ha agito Hamas, se l'Italia fosse circondata da paesi che dichiaratamente la vogliono cancellare, quale sarebbe stata la reazione legittimamente accettabile del paese?

Si si....mio nonno citava sempre Manfredi...." fusse ca fusse"
    Ultima modifica di massi69; 28/08/2025 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di marcoluga
    Moto
    Suzuki V-Strom 1050
    Non capisco bene, credi alle dichiarazioni di Abu Mazen?
    A proposito, consiglio di non prendere le info di "Swissinfo" come oro colato, i media della confederazione sono palesemente piegati sulla narrazione della sinistra occidentale, i telegiornali stanno diventando inguardabili e sono diventati una sequenza di servizi/interviste ideologicamente schierati atti a mostrare sempre e solo una prospettiva, un giornalismo indecente. Strano vero?

Moto
    Io non credo alle dichiarazioni di nessuno.
    I fatti , cioè l intreccio di interessi , economici compresi , sono comprovati negli anni da tutta una serie di cose.
    L ho scritto prima , chi ordisce, trama, organizza , indipendentemente che sia lì, in Ruanda, Mozambico, Siria , Cecenia...qualsiasi sia il posto ..sono sempre due facce della stessa medaglia.
    Che tra 2 litiganti ci sia un terzo se non un quarto che gode....non l ho inventato io.
    Io provo solo profonda tristezza ( non come il papa) per ciò che accade a chi nulla ne può ad esser nato e vissuto in una latrina di posto.
    Non ha nessuna colpa..
    Potremmo esserci io oppure te li....

Un ultima cosa.
    Hai scritto di non prendere per oro colato le informazioni di tizio o Caio...
    Ti ho risposto che non prendo nulla per oro colato...figuriamoci...
    Ma ....invece , visto che ....sempre di fatti riportarti si tratta...quali sarebbero le informazioni da prendere come attendibili?
    Ed il ringraziamento per l esistenza d Israele per cosa andrebbe fatto?
    Vedi , se ammazzassero i corrispettivi dall altra parte, si sgozzassero tra di loro....per carità...potrei anche dire " beh un po meno di merde umane un po di qua un po di là in circolazione " visto appunto che ti ho scritto che sono 2 facce uguali..ed hamas tunnel e depositi e porcate varie le fa servendosi dello scudo della popolazione..questo ti fa giusto capire che gli fotte dei palestinesi ....
    Il mio dolere è esclusivamente per chi nulla può di tutto questo, magari è nato 2- 3 anni fa, li in mezzo ..ed è morto di fame e stenti per ciò che avviene..
    Che colpe avrebbe ?
    Ultima modifica di massi69; 28/08/2025 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Mille firme online per chiedere la grazia per Renato Vallanzasca - Notizie - Ansa.it https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...4c12ce5dc.html

Toh, firma... che vi piacciono tanto ste azioni collettive...
    dici che bandierine al balcone oppure adesivi da mettere alla macchina ce ne stanno?

Fammi capire.....ma dici tipo i video e le inchieste di fanpage sui fascisti e le camicie nere attuali?
    prego?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    prego?
    Screenshot_20250828_145936_Chrome.jpg

Rebel, qua si prega..se vuoi li fanno pure portatili e ripiegabili....a meno che...tu che sei di visione progressista ed inclusiva già t accattasti u tappetino per le prostrazioni con l app per rivolgerle verso la direzione giusta

Ma scusa un po....e torniamo sempre al fatto che dico che sei lento nell afferrare i significati...
    Nel citarti ho fatto anche riferimento al video che hai postato nel merito di ciò che sabba aveva scritto sull insicurezza odierna ecc ecc...
    Tu hai inviato il video del bauscia milanese che parafrasava commediando che praticamente ciò di cui ora ci si lamenta dicendo che una volta era più sicuro all epoca a Milano con Renato e compagnia bella che scorazzavano ( vallanzasca) era peggio....
    Mo ci arrivi...?
    Per questo , sapendo ciò che vi attiva a riguardo dell etica morale destre carcerarie ecc ti ho inviato la petizione da firmare per la sua liberazione per sopraggiunte cause di demenza e salute cagionevole...
    Si capisciut?

Ma che fai? Scrivi e "scancelli" che poi mi arrivano le mail 🤣🤣
    Ma se lo sai che ti voglio bene😍😘
    Ultima modifica di massi69; 28/08/2025 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica

11. 28/08/2025, 14:35

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    volevo darti una risposta poi ho lasciato perdere
    Ultima modifica di Rebel County; 28/08/2025 alle 15:34

Pagina 61 di 82 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima