Si , ovvio che chi scrive enfatizza sempre.....il loro nucleo originario si formò 74- 75....
Più o meno ramones e appunto dead boys che furono il bozzolo dei pere ubu sono tt di quel periodo., poi pian piano.si origino tt il movimento, che poi , nel tempo a seguire , a cicli, origino le svolte di tt I generi che son venuti dopo
Non li conosco....
Eseguo.mastro...un nome una garanzia😘

.
Mastro, allora, mumble mumble....
C ho messo un po a risponderti per he me li sono ascoltati bene, prima di risponderti.....giustonper non essere superficiale.
Non so se per primi 4 album, visto comunque che hanno una discografia abbastanza folta, intendi anche il 1 ep...
Comunque, anche se sai, che non sono proprio proprio del mio genere primario...li ho trovati interessanti.
Fanno buona musica
il primo, l ep , dork me in Bangladesh... si sente che è ovviamente un po acerbo, anche come realizzazione , registrazione e tracce, però contiene delle belle canzoni.
Il secondo, che, forse ti stupiro' , è quello che più mi piace... donut comes alive, contiene anche una bella cover di sunshine superman di donovan...che è un gran pezzo storico.
Il 3 è quello che mi piace meno....per alcune cose mi ricorda l Alice cooper che non mi piace, quello melodico che strepita...
Il 4 disco, quello da cui hai anche inviato il video è ovviamente, visto il percorso compiuto, il disco più maturo tra tutti, sotto tutti gli aspetti, ma preferisco sempre il 2.
Sono molto melodici , comunque, per essere una band con quell estrazione.
Ed il cantante potrebbe fr parte di una band garage, con quel timbro che ha.
Mi ricorda molto il cantante dei miei concittadini sick rose , band storica del genere.
Comunque buoni emettitori di onde👍
Questa è l originale che han rifatto.
Donovan è un gigante della musica.
Ultima modifica di massi69; 08/09/2025 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica

Il primo non è un disco ma una loro prima registrazione alla vecchia, uscito su cassetta... un bootleg...
Il primo è "donut comes alive" (che contiene pezzi appunto del bootleg...) ed è considerato infatti il loro miglior lavoro...
Ma quello che mi piace di più è il secondo, "bucketfulls of sickness... "... sarà che li ho conosciuti con quello, ma è quello che ha più spinta secondo me, per lo meno in tutti i pezzi... e "Egg" è un pezzo bellissimo, per me il migliore...
"Mule", il terzo, effettivamente è il più maturo...
"Revenge Fantantasies...", il quarto, uscito tra l'altro lo stesso anno di Mule, nel 1990, è forse già un po' stanco e arrabbiato...
Dopo poi cambiarono bassista e a parte qualche singolo carino, finita l'ispirazione...

Si, per primo intendevo quello infatti, pensavo fosse un ep ma ho controllato ora cosa avevo ascoltato su yt ed infatti come dici tu lo da come demo tape...comunque mi piace anche quello.
Oh chi viene alla festa del "fatto"?![]()
PS oh vedete che a me fa cagare gue.. il mio e spirito didattico.
![]()

Ultima modifica di massi69; 17/09/2025 alle 19:01 Motivo: Unione Post Automatica