Buongiorno a tutti,
Qualche mese fa ho messo nella Bonneville t 120 gli scarichi Arrow. Con i quali mi trovo bene (senza db killer).
Il meccanico non ha messo una mappa dedicata. Secondo voi dovrei farlo? Cosa ne guadagnerei?
Ci ringrazio
Buongiorno a tutti,
Qualche mese fa ho messo nella Bonneville t 120 gli scarichi Arrow. Con i quali mi trovo bene (senza db killer).
Il meccanico non ha messo una mappa dedicata. Secondo voi dovrei farlo? Cosa ne guadagnerei?
Ci ringrazio
No. Mi è stato sconsigliato.
bhe allora ti garantisco che non serve fare nulla...1) la modifica non è grande per cui la centralina si arrangerà ad aggiustare la carburazione 2) la potenza non aumenta rimappando la centralina, sono bugie che cambiando solo i terminali e rimappatura aumenta la potenza.
chissà che bel soud.......e sicuramente avrai guadagnato a livello estetico........solo se ti va mi posti una foto??
Fox Pikal
Ho perso un 8/10 kg in meno. Gran bel sound. Mi sembra più scattante. Non ha perso ai bassi. Non riesco a postare 📷 qui
mamma mia così tanti kg?? in effetti ne abbiamo due che pesano come il piombo hahahaha...se lasci il catalizzatore che poi fa anche da compensatore non perde assolutamente bassi...invece il sembra più scattante è più una questione psicologica data dal rumore.....così sono anche i miei Zard con catalizzatore e senza db killer....si però che sound, VERO?????? poi i bicilindrici a fase 270 come sono i nostri hanno un soudo che è una via di mezzo tra un bicilindrico e un grosso mono.....libidine unica
Fox Pikal