Comunque io sono sempre più convinto che il tutto sia orchestrato proprio dai costruttori europei
Comunque io sono sempre più convinto che il tutto sia orchestrato proprio dai costruttori europei
Ma perché pensi che se avessero avuto interessi a farlo non avrebbero potuto impedire tutto questo compreso la penetrazione delle auto cinesi così come han fatto nei precedenti 40- 50 anni?
È che di bilancia sempre si tratta... e visto che chi produce auto non è che faccia solo quello ( e poi, tra l altro ormai uno pensa che ci siano " i padroni" come nella narrazione arcaica dei bacati di mente...mentre il tt ormai è governato dalla finanza, fondi gestioni asset ecc ecc ) che mediano appunto tra i vari scenari industriali economici ecc per massimizzare i profitti...
Solo qua vedi ancora i piciu ai cancelli manifestare , come i nostalgici del ventennio sono
Io non penso, io osservo..![]()
![]()
E-car europea, cosa è. Motori e dimensioni. Ipotesi Fiat 126 | Gazzetta.it https://share.google/NTCW93coZ935UxBHX
Questa si che è innovazione e progresso con quel non so che di mistero
Ieri per strada ho sorpassato una Citroen AMI.
In macchina con me c’era mia moglie che ha gridato: “Ma che roba è? Non si può far girar per strada un cesso del genere!”.
Io non le avevo detto nulla quando avevo intravisto l’aborto, le è uscito tutto spontaneamente!
Dovevate vedere la sua faccia quando le ho detto che anche la FIAT produce una robaccia simile, la Topolino, fatta più o meno con gli stessi pezzi (entrambe sono del gruppo Stellantis e condividono gli organi putrefatti).
Andiamo pur avanti su quella inutile strada.
Io farei i depositi di litio e cobalto usati nel giardino della cotonata….
![]()
Sabba
m,a e' un quadriciclo leggero che si guida con la patente del ciclomotore a 14 anni, ne piu ne meno come le Ligier o le Aixam o le Peel che si vendono dagli anni 60.
porca eva, la Casalini che e' li vicino al tuo paese fa Microcar dal 1939, te lo scordi i Sulky 50 che giravano per l'Italia negli anni 80?
Ultima modifica di Rebel County; 16/09/2025 alle 09:24
Anche le Chatenet.. sono le classiche auto per 14enni figli di papà, per me per stellantis hanno senso, vendi delle lattine a 10k 15k euro.. tutto grasso che cola![]()
e' probabilmente la mossa commerciale migliore,fa marketing e scena, avvicina clientela giovane, non richiede un granche di progettazione, e' la stessa AMI Citroen, e' perfetta per le piccole isole e i piccoli centri storici.
di certo non la commercializzano per farci il grand tour o girare in tangenziale
Il piano che mira a rottamare il parco circolante di auto a motore termico è stato concepito da Frans Timmerman, il cui CV è:
Frans Timmermans
Nato: 6 maggio 1961, Maastricht, Paesi Bassi
Partito: Partito del Lavoro (PvdA), Paesi Bassi
📌 Ruoli principali:
- 2023–oggi: Capogruppo GroenLinks–PvdA alla Camera dei Rappresentanti olandese
Non so se mi sono capito...