qui le foto spia di quella.
https://www.rideapart.com/news/71772...street-triple/


qui le foto spia di quella.
https://www.rideapart.com/news/71772...street-triple/
Triple = metti tre moto in garage.

Rapporto qualità prezzo esclusività la Speed RX è il top. Alla fine della fiera in stra da una street triple R è più sensata e divertente perché ha l' essenziale per una moto naked.
Semimanubri,pedane, sospensioni elettroniche cose stupende però effettivamente in tantino esagerate su moto naked.
I semi manubri su una naked non hanno senso, a quel punto uno si fa la carenata. La speed rx l’ho vista anche io a Roma. Sicuro sta ancora lì.
Questi non sanno più che inventarsi.
E pensare che basterebbe inserire un elettronica completa e regolabile come quella delle case concorrenti per riprendere la quasi totalità dei clienti persi dato che hanno il miglior motore e la miglior ciclistica sul mercato per una naked media.


Anche secondo me la naked deve avere il manubrio.
Altrimenti mi prendo una carenata.


che carenata cè in triumph ? la speed RR con il fanale rotondo retrò è troppo particolare. la daytona 660 no comment...
è il momento che arrivi la 765 carenata, e magari è proprio quella RX . se poi gli montano valvole e molle che tengan botta fino a 14mila giri...![]()
Ultima modifica di Nemis; 23/09/2025 alle 09:37
Triple = metti tre moto in garage.

Daytona 660 probabilmente ne hanno vendute 100 in Italia. La RR è particolare ma oggettivamente non ha mercato
basterebbe secondo me . fare una speed magari senza sospensioni ohliins ma con un prezzo piu basso come ad esempio la tuono v4R intono ai 16000 per dominare il marcato ..... poi ragazzi anche se mi pesa dirlo per strada casa lavoro e qualche uscitina in montagna se saputa guidare va bene anche la Trident 660. io come ho scritto nel forum della trident , alla fine ho deciso di ternerla , forse domani il mio sospensionista dovrebbe ricosegnarmela con dietro un mono ohliins interamente regolabile con camera azoto a parte e molla a misura sul mio peso , e cartuccie forcella anteriori misano evo 2 completamente regolabili e olio ohliin. centrallina modificata ad hoc circa 90 cv. ci si diverte anche con quella ...... chiaro la speed è bellissima ma per me nuova troppo cara .....


eh, se tocca togliere l idrauilca con cui nasce per passare al aftermarket... restano in negozio. sicuramente le sospensioni saranno upgradate piuttosto che passare a qualcosa in meno. anche se costerà di base di piu. forse entrambe quelle nuove avranno le forche della street765moto2 "2023" . poi se l RX esce con le smart ec3 o ec2 è si un costo in piu, però...
Triple = metti tre moto in garage.
mi sono spiegato male , chiaro che le special edition come la moto 2 oppure la RX devono essere un concentrato di tecnologia .... ma forzare col prodotto di serie sempre piu la mano alla fine la gente strizza l occhio alle moto cinesi , che stanno arrivando , che ci piaccia o meno .... avere una moto come la speed triple invece che RS solo R un po iu semplice ma sempre funzionante e avere un prezzo piu competitivo non sarebbe male .... come gia fa la street triple R il problema li è il quadro strumenti truppo brutto è inadeguato anche se leggibile rispetto magari ad un quadro strumenti un po piu premium.... la street triple R da me personalmente guidata e poi salito sopra la RS , per muovermi in citta e traffico e tangenziali , ho preferito la R alla RS , piu comoda ma pur sempre col carattere della RS piu pistaiola . immaginate una Speed triple R un po piu semplice dal prezzo piu competitivo ... io poi personalmente innamorato della mia piccola trident ho deciso di investirci alla fine neanche troppo per migliorare la ciclistica drasticamente .... vi sapro dire appena torno in possesso della mia moto .