Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: street rx e moto2 2026

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire castronerie, ma non è che tra le 2 novità c'è quella moto vista come prototipo con il forcellone in alluminio ?? nel forum ci sono ancora foto ma non riesco a trovare la discussione
    qui le foto spia di quella.
    https://www.rideapart.com/news/71772...street-triple/
    Triple = metti tre moto in garage.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    l RX costa meno della RS + akra. e ha anche i semimanubri (scomodi come la street765moto2) pedane arretrate e l ammortizzatore elettronico di sterzo. servirà? bho. è come una RR scarenata. a me piace.
    ma poi far uscire moto con le supercorsa v3 fa figo/racing ma poi su strada se becchi pioggia stai sotto il benzinaio
    Rapporto qualità prezzo esclusività la Speed RX è il top. Alla fine della fiera in stra da una street triple R è più sensata e divertente perché ha l' essenziale per una moto naked.

Semimanubri,pedane, sospensioni elettroniche cose stupende però effettivamente in tantino esagerate su moto naked.

TCP Rider
    I semi manubri su una naked non hanno senso, a quel punto uno si fa la carenata. La speed rx l’ho vista anche io a Roma. Sicuro sta ancora lì.

TCP Rider L'avatar di SiliTS3
    Moto
    Street Triple 765 R
    Questi non sanno più che inventarsi.

E pensare che basterebbe inserire un elettronica completa e regolabile come quella delle case concorrenti per riprendere la quasi totalità dei clienti persi dato che hanno il miglior motore e la miglior ciclistica sul mercato per una naked media.

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Anche secondo me la naked deve avere il manubrio.
    Altrimenti mi prendo una carenata.

Moto
    che carenata cè in triumph ? la speed RR con il fanale rotondo retrò è troppo particolare. la daytona 660 no comment...
    è il momento che arrivi la 765 carenata, e magari è proprio quella RX . se poi gli montano valvole e molle che tengan botta fino a 14mila giri...
    Ultima modifica di Nemis; 23/09/2025 alle 09:37

TCP Rider
    Daytona 660 probabilmente ne hanno vendute 100 in Italia. La RR è particolare ma oggettivamente non ha mercato

TCP Rider
    basterebbe secondo me . fare una speed magari senza sospensioni ohliins ma con un prezzo piu basso come ad esempio la tuono v4R intono ai 16000 per dominare il marcato ..... poi ragazzi anche se mi pesa dirlo per strada casa lavoro e qualche uscitina in montagna se saputa guidare va bene anche la Trident 660. io come ho scritto nel forum della trident , alla fine ho deciso di ternerla , forse domani il mio sospensionista dovrebbe ricosegnarmela con dietro un mono ohliins interamente regolabile con camera azoto a parte e molla a misura sul mio peso , e cartuccie forcella anteriori misano evo 2 completamente regolabili e olio ohliin. centrallina modificata ad hoc circa 90 cv. ci si diverte anche con quella ...... chiaro la speed è bellissima ma per me nuova troppo cara .....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilmaurigno Visualizza Messaggio
    forse domani il mio sospensionista dovrebbe ricosegnarmela con dietro un mono ohliins interamente regolabile
    eh, se tocca togliere l idrauilca con cui nasce per passare al aftermarket... restano in negozio. sicuramente le sospensioni saranno upgradate piuttosto che passare a qualcosa in meno. anche se costerà di base di piu. forse entrambe quelle nuove avranno le forche della street765moto2 "2023" . poi se l RX esce con le smart ec3 o ec2 è si un costo in piu, però...

TCP Rider
    mi sono spiegato male , chiaro che le special edition come la moto 2 oppure la RX devono essere un concentrato di tecnologia .... ma forzare col prodotto di serie sempre piu la mano alla fine la gente strizza l occhio alle moto cinesi , che stanno arrivando , che ci piaccia o meno .... avere una moto come la speed triple invece che RS solo R un po iu semplice ma sempre funzionante e avere un prezzo piu competitivo non sarebbe male .... come gia fa la street triple R il problema li è il quadro strumenti truppo brutto è inadeguato anche se leggibile rispetto magari ad un quadro strumenti un po piu premium.... la street triple R da me personalmente guidata e poi salito sopra la RS , per muovermi in citta e traffico e tangenziali , ho preferito la R alla RS , piu comoda ma pur sempre col carattere della RS piu pistaiola . immaginate una Speed triple R un po piu semplice dal prezzo piu competitivo ... io poi personalmente innamorato della mia piccola trident ho deciso di investirci alla fine neanche troppo per migliorare la ciclistica drasticamente .... vi sapro dire appena torno in possesso della mia moto .

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima