Visto l' andazzo mi sa che anche la street triple avrà solo la scelta della RS
La R è perfetta per il prezzo offerto. Sul display si può sorvolare tanto le funzioni e le informazioni principali ci sono

Visto l' andazzo mi sa che anche la street triple avrà solo la scelta della RS
La R è perfetta per il prezzo offerto. Sul display si può sorvolare tanto le funzioni e le informazioni principali ci sono

mi spieghi prezzo competitivo verso chi ? ducati ?
se poi metti in mezzo le cfmoto come mezzo di spostamento ti dico che ci sono Vicentini, alias "Miral", che con il CIAO ci girano il mondo. caponord compreso. la SpeedRS sta bene con le semiattive, anzi gira voce che la streetR non la faranno piu... e me par giusto.
letto su reddit questo
https://www.reddit.com/r/Triumph/com..._discontinued/
o altri siti ? concordo
Ultima modifica di Nemis; 23/09/2025 alle 13:51
Triple = metti tre moto in garage.

Vedremo le novità all eicma …. Sicuramente le
Cose andranno come avete preannunciato voi …. Io spero che una street R resti a listino e sia più stradale , mentre la RS più pistaiola che soluzioni più sofisticate …

Ultima modifica di Sbenga; 23/09/2025 alle 18:54
Uscite! Molto molto belle, tanta roba Ohlins e semi manubri sulla piattaforma 765
La RX base sarà modello di serie, arriva nei concessionari nel primo trimestre 2026
La RX Moto2 Edition è invece in serie limitata e numerata (1000 esemplari), arriva a giugno 2026

Minestra riscaldata, ennesima variazione sul tema (peraltro poco sensata) per una moto che ha ormai urgente bisogno di un profondo rinnovamente.
Spero che si muovano a fare una nuova Street... e anche una vera Day, grazie !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Hanno preso i pezzi rimanenti della moto2 e degli adesivi nuovi.
Toh, fatta la moto nuova.

Effetto Panda Young, cioè mettere su tutti gli accessori in un modello a fine serie per vendere i pezzi prodotti.
Io sono sempre stato contrarissimo alle cosiddette serie speciali, sia di moto che di auto, perché è una presa in giro.
L’unico vero vantaggio è che ti trovi un mezzo “canto del cigno”, cioè con tutti i problemi risolti e gli accessori ad un prezzo ridicolo.
Però la moto è sempre la stessa, cambiano i patacchini….
![]()
Sabba

Ho visto un annuncio di una moto2 ed del 2023 a 24k😄
Io dico solo che dopo una settimana dall' uscita mi chiamarono tre concessionari Triumph diversi e successivamente uno anche a Natale
3 Crystal e 1 Yellow racing
Probabilmente questi 1000 modelli si venderanno facilmente ma dopo 3 anni l' effetto WOW è scemato non poco