Le Ohlins semiattive sono una manna nell'uso stradale.
Oltre che regolarle al volo mentre guidi puoi metterle in automatico e reagiscono dinamicamente alle condizioni del manto stradale.

Le Ohlins semiattive sono una manna nell'uso stradale.
Oltre che regolarle al volo mentre guidi puoi metterle in automatico e reagiscono dinamicamente alle condizioni del manto stradale.

Farei a meno del quick shift e del blipper in favore delle semiattive.

Sono belle cose per l’uso quotidiano; a me piacerebbe avere il cambio semiautomatico elettroattuato.

che brutta cosa il cambio marcia, sopratutto quando hai lo scarico sotto e con il quick ti taglia il sound che è un piacere

Rieccoci qua!
Piccole modifiche invernali in atto:
Ho aggiunto il piccolo parabrezza fumè (preso a prezzo regalo) optional al cupolino, così da provare ad avere un filo di protezione in più nei trasferimenti in superstrada, che tanto odio
E ho provato a ruotare verso il basso gli specchi. Esteticamente ne guadagna, vedremo se riuscirò a vedere
Poi ho sostituito l'orribile serbatoio olio freno posteriore, che sulla R è bianco, mettendone uno preso da una RS incidentata (speso 10 euro)
![]()
Poi sto aspettando che mi consegnino i contrappesi bar end della evotech, che a quanto dicono eliminano gran parte delle vibrazioni, fastidiose a velocità costanti. E anche esteticamente danno quel qualcosa in più
Questi:
https://www.youtube.com/watch?v=-HCJ1y4F9nQ
Poi mi è arrivato da aliexpress il pulsantino per escludere i fari anabbaglianti e lasciare accese solo le posizioni a led, come sulla RS. Bellissima modifica suggerita dal buon andre.
Devo ancora collegarlo, mi deve aiutare un amico, dato che la mia conoscenza in ambito elettrico è zero.
![]()
Che altro?
Ah
Ho preso lo scarico
Collettori originali catalizzati del mod '22 + terminale spark Grid-O con chiocciola.
![]()
Ho solo smontato l'originale, prima di montare i colli '22 voglio attendere l'arrivo delle guarnizioni nuove, ordinate in Trumph.
Hanno solo 5000 km le mie, ma ho preferito metterle nuove.
Prossimo weekend spero di montare tutto e poi... sound check!
Complimenti,ti sta venendo veramente bene!!bellissima bianca poi..lo scarico te lo invidio da morire.

Adesso fai la procedura di auto adattamento e poi se non ti piace l’erogazione vai di rapid bike o rimappatura …
A rumore come sta ?

Spero non serva altro, in teoria non dovrebbe essere necessario... vedremo appena la proverò!
Così(con db, che lascerò ovviamente):
https://youtube.com/shorts/YwsZCeUgOKI