vuol dire che avete dei silent block al posto delle braccia![]()

vuol dire che avete dei silent block al posto delle braccia![]()
Leandro

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

No, è la vecchiaia che rende molli le giunture….
![]()
Sabba

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
anch'io sinceramente non trovo assolutamente che sia scomoda in autostrada.... tutt'altro.
proprio domenica mi sono sparato ben 600 km quasi tutti di autostrada (purtroppo) e anche a 140 nessunissimo problema , arrivato a casa fresco come una rosa
anche se le vibrazioni sul manubrio mi hanno disintegrato il retro in vetro del telefono
Ps. e il display tra l'altro mai avuto piu' alcun problema....vai a sapere cosa diavolo era successo quella volta

Se un dispositivo elettronico si spegne del tutto o mostra immagini incomplete o a "strisce", di solito il problema dipende da un falso contatto sull'alimentazione.
La causa più probabile, nel caso di un dispositivo a sé stante (come il display), che viene installato in catena di montaggio, è che dipenda dal connettore. Potrebbe anche essere una saldatura fredda nel dispositivo, ma sono tutte supposizioni fatte a distanza e senza l'oggetto sottomano.
A me era capitato sull'auto: alcune funzioni sul cruscotto scomparivano e riapparivano in modo random.
Dopo essermi alterato (leggasi incazzato) più volte, ho aperto la scatola di derivazione dove convergeva la maggior parte dei contatti elettrici.
Staccati e riattaccati tutti i connettori e spruzzato il magico WD40, tutto risolto.
Paracarro stabile...

Se fosse stato un problema di connettori il display non avrebbe visualizzato tutte le informazioni in modo corretto. Qui l'unico problema e' che manca la retroilluminazione, non l'alimentazione o i segnali dal CAN BUS.
Comunque e' arrivata oggi la buona notizia: Triumph, dopo aver fatto innumerevoli test, ha decretato che il display e' rotto e viene sostituito in garanzia.
Fortuna che ho fatto l'estensione garanzia a 4 anni, altrimenti avrei dovuto sborsare una bella cifra.
Ora aspetto che lo sostiuiscano, probabilmente inizio prossima settimana.