Roberto, non sono un nostalgico...ci sono cose che mi piacevano di più prima e altre che mi piacciono più adesso. E, se posso, non mi adatto per forza. Non mi piaceva il triple irregolare e l'ho venduto...e sono tornato a quello che mi piaceva. E sono sereno perché in garage c'è quello che voglio. Se avessi trovato un XCX con pochissimi km probabilmente avrei preso quello, sia per la strumentazione, che per la chiave fisica. Vero è che nella Alpine ci sono i fari a LED che preferisco esteticamente...anche se non mi sembrano più efficaci di quelli con le lampade a incandescenza. Che comanda su tutto per me comunque rimane il motore...su quello non scendo a compromessi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

. Però quel che volevo dire è che per quanto mi riguarda cerco nn mi fossilizzarmi su piccoli adattamenti ..del tipo se nn vedo tutte le info insieme ma mi richiamo quella che mi serve in quel momento, che problema è??? Si tratta di spippolare per 5 secondi muovendo il pollice .. e via dicendo. Nessuna moto sarà mai perfetta per noi, per un motivo o l'altro. Ma ho una moto che ogni volta che la guardo mi riempe gli occhi, quella con la miglior posizione di guida rispetto alla mia altezza, con una sella comodissima (molto più che la serie precedente) con cui la scorsa settimana ho fatto 2.500 km in 3 giorni e avrei continuato senza problemi, la più "fresca" mai guidata, che dinamicamente quando guido tra le curve mi fa divertire, con un motore che si, forse preferivo anch'io nella versione "regolare", ma che anche qui, adattandosi alla diversa erogazione, mi da tantissima soddisfazione, perchè non dovrei ritenermi più che soddisfatto? Per la chiave elettronica? E vabbè ... vediamo la sua comodità rispetto agli inconvenienti che potrebbe provocare ... metterla sul cavalletto centrale è difficoltoso? Vero, ma la isso proprio solo per la manutenzione e pulizia, etcc
(che in ogni caso, forse, dico forse, i giorni erano 4 ma....sssshhhhhh, resta un segreto tra noi!) ....cmq i tuoi giudizi non fanno testo, sei innamorato perso e se anche la facessero turbodiesel col conta km a cavo del Gilera 50 7Hp marcato CEV, diresti uguale!
.