Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Nuova Triumph Trident 800

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Le testate internet dicono sempre tante belle cose, poi vedi che quel che hanno descritto è solo parente alla moto al 75%, e guarda casa il mancante 25% sono spesso i difetti. D’altro canto loro con le case costruttrici ci campano e sono i loro lecchini, un po’ come i dottori, che quando vanno in ferie pagate sotto forma di convencion informativa, si guardano bene di far cattiva pubblicità a Big farm. Praticamente sono a libro paga…..e le testate tutte fanno uguale.

Ma non abbiamo scoperto l’acqua calda quindi le riviste prendetele come pubblicità e non per oro colato.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Motorale
    Moto
    Street Triple R(S?)
    Citazione Originariamente Scritto da jimmy27 Visualizza Messaggio
    Pero Triumph vende moto, non fa opere di bene, perciò smetterà di produrre la Street R in favore di questa nuova Trident 800.
    Non so se è una notizia ufficiale, ma se fosse così a mio parere sarebbe un grande errore.
    Hai link delle fonti?

Essendo la RS abbastanza estrema per utilizzo stradale, lascerebbe insoddisfatto l'utente che non vuole la RS "perchè troppo", ma che magari non ama lo stile vagamente "retrò" della Trident. Io ad esempio non so se la comprerei...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Se guardi anche la speed la fanno solo più rs e anzi adesso c'è anche le rx che estremizza ancor di più ciò che non te gusta

TCP Rider L'avatar di jimmy27
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Le testate internet dicono sempre tante belle cose, poi vedi che quel che hanno descritto è solo parente alla moto al 75%, e guarda casa il mancante 25% sono spesso i difetti. D’altro canto loro con le case costruttrici ci campano e sono i loro lecchini, un po’ come i dottori, che quando vanno in ferie pagate sotto forma di convencion informativa, si guardano bene di far cattiva pubblicità a Big farm. Praticamente sono a libro paga…..e le testate tutte fanno uguale.

Ma non abbiamo scoperto l’acqua calda quindi le riviste prendetele come pubblicità e non per oro colato.
    Verissimo! lo dico sempre anche io, infatti quando poi le provano dopo 5 o 10 anni come usato ti dicono che aveva il tal difetto etc...

Citazione Originariamente Scritto da Motorale Visualizza Messaggio
    Non so se è una notizia ufficiale, ma se fosse così a mio parere sarebbe un grande errore.
    Hai link delle fonti?

Essendo la RS abbastanza estrema per utilizzo stradale, lascerebbe insoddisfatto l'utente che non vuole la RS "perchè troppo", ma che magari non ama lo stile vagamente "retrò" della Trident. Io ad esempio non so se la comprerei...
    principalmente è un mio pensiero, l'ho letto anche su diversi mag online e su qualche forum e sul sito triumph UK:

A timeless favourite, the Street Triple R is now in its final season. Only remaining stock available so enquire with local dealer to secure yours now! For a limited time only.

Screenshot 2025-10-31 083304.jpg

Qui dal sito triumph UK:

https://www.triumphmotorcycles.co.uk...ple-765-r-2023

Ho cercato i dati di vendita delle R e RS ma non li ho trovati, danno sempre il totale riferito a street triple r + RS, ma io in giro di RS ne vedo qualcuna mentre di R no, penso che di R ne abbiano vendute pochine.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Se guardi anche la speed la fanno solo più rs e anzi adesso c'è anche le rx che estremizza ancor di più ciò che non te gusta
    infatti, storia già scritta.

Anzi ti dirò che non mi stupirei se tra un 6 mesi o al massimo l'anno prossimo uscisse la Trident 800 R, con sospensioni e freni migliori.
    Ultima modifica di jimmy27; 31/10/2025 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Nemis
    Moto
    StreetTriple765R '23, StreetTriple765RSMoto2edition '23, SpeedTriple1200RX '25

A timeless favourite, the Street Triple R is now in its final season.

Screenshot 2025-10-31 083304.jpg
    sui vari siti triumph si può cliccare "prenota il test drive" della SpeedTripleRX, il 20 giugno Triumph italia mi ha risposto cosi:
    nel ringraziarLa per averci interpellato, Le segnaliamo che Speed Triple RX Limited è prodotta in serie limitata non è possibile eseguire TEST-RIDE.

adesso pubblicizzano 29, poi 20 nuovi modelli, e siamo gia ad un po di restiling e aggiunta di motore già sul mercato. niente di "nuovo" come potrebbe essere una carenata supersport. per me possono pure intendere che non la vendono piu in UK o che non la fanno piu bianca...

ma io in giro di RS ne vedo qualcuna mentre di R no, penso che di R ne abbiano vendute pochine.
    ci sono, ci sono.

è un effetto pscicologico, se incroci un gurppetto di 4/5 moto miste ma cè UNA streettriple765RS gialla ti "prende" e ti ricordi solo quella

per i dati di vendita ci vorrebbe l infiltrato in concessionario
    Ultima modifica di Nemis; 31/10/2025 alle 07:51
    Triple = metti tre moto in garage.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Trident 660 matte black
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    sui vari siti triumph si può cliccare "prenota il test drive" della SpeedTripleRX, il 20 giugno Triumph italia mi ha risposto cosi:
    nel ringraziarLa per averci interpellato, Le segnaliamo che Speed Triple RX Limited è prodotta in serie limitata non è possibile eseguire TEST-RIDE.

adesso pubblicizzano 29, poi 20 nuovi modelli, e siamo gia ad un po di restiling e aggiunta di motore già sul mercato. niente di "nuovo" come potrebbe essere una carenata supersport. per me possono pure intendere che non la vendono piu in UK o che non la fanno piu bianca...

ci sono, ci sono.

è un effetto pscicologico, se incroci un gurppetto di 4/5 moto miste ma cè UNA streettriple765RS gialla ti "prende" e ti ricordi solo quella

per i dati di vendita ci vorrebbe l infiltrato in concessionario

Confermo anche io, qui in toscana ne vedo parecchie sia di R che di RS. Ad essere onesti, in città vedo quasi sempre e solo R mentre in giro sui passi (raticosa, calla, colla, consuma, etc.) a maggioranza RS.

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Ci sono ci sono le R. Io ne incontro spesso in Trentino/liguria/toscana, soprattutto in trentino. Ma ci sono moooolte più RS.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    Ci sono ci sono le R. Io ne incontro spesso in Trentino
    soprattutto in trentino.
    Se è Bianca potrei essere io :-D ... giro tipico nel chill anche in settimana vallarsa-rovereto-beseno-folgaria-vezzena-conco)

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Citazione Originariamente Scritto da Nemis Visualizza Messaggio
    Se è Bianca potrei essere io :-D ... giro tipico nel chill anche in settimana vallarsa-rovereto-beseno-folgaria-vezzena-conco)
    Allora ti ho incontrato mille volte...oppure mi hai visto a discutere col carabiniere giovane giusto li prima di rovereto venendo dal Pasubio....sono abbonato ormai. Mi contesta sempre tutto. Sempre scampata senza multa....anche perchè di irregolare ho solo la visiera scura.
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Krudelio Visualizza Messaggio
    Allora ti ho incontrato mille volte...oppure mi hai visto a discutere col carabiniere giovane giusto li prima di rovereto venendo dal Pasubio....sono abbonato ormai. Mi contesta sempre tutto. Sempre scampata senza multa....anche perchè di irregolare ho solo la visiera scura.
    eh ma puo essere, e spero d aver salutato sempre
    vicino al drago vaia i vigili di trento mi han chiarito che visiera senza omologazione stampigliata è confisca del mezzo.
    a me, a due che seguivano e altri tre dal senso opposto. ma era di buon umore e c ha fatto andare.
    adesso ho la fumè omologata (40e wheelup)

lo "sceriffo" in zona anghebeni è famoso, tanti han smesso di passare perchè non scontava nulla, ma se qualcosina non avevano apposto...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima