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Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Crossover medie

  1. #111
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Ha anche sella e manopole riscaldate, oltre ai fari adattivi ed a tutta un’altra serie di raffinatezze tecniche.
    Il motore è accreditato di 120 cavalli (89kw dalla cartella stampa), e quel motore può arrivare a ben 175 cavalli, che verrà montato sulla sportiva RR-R.
    I 218kg in ordine e di marcia si riducono facilmente a meno di 210, semplicemente smontando le sovrastrutture (barre, supporti valigie)
    Ho già il santino (la foto con me e quel genio di Xhang Xue).

    Sabba

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  3. #112
    TCP Rider L'avatar di wolf_orso
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    sbaglio o questa è, ne più ne meno, una sempiterna SV rivista in chiave attuale?


    Surfers Rules

  4. #113
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Certo che sì, ma rientra nella categoria delle “medio-piccole”, assieme (ad esempio) alla Tracer 7 e alla Tiger Sport 660
    In questa categoria ci sono meno prodotti rispetto alle medie.

    Sabba

  5. #114
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
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    Il bicilindrico 800 di Suzuki non mi sembra di averla visto molto in giro in tutte le declinazioni V-strom e Gsx.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  6. #115
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    E la Zx Moto? con 25L nel serbatoio che si estende fino a sotto la sella per abbassare Le masse 3 valige 218kg, navigatore sat integrato nel TFT con possibilità di abbinare il cell al TFT, e-clutch, sospensioni semiattive con precarico elettronico, piattaforma inerziale, CC adattivo con Radar. La sorella sportiva è accreditata di 135 cv quindi non sarà certamente così pompata ma di sicuro i Cv saranno abbastanza (116 cv a 11000g/min - 85 Nm a 9000g/min) friz,ione antisaltellamento, 810 mm da terra, gomme 120/70-19 170/60 17, pinze radiali ant. Se sta insieme per 2 anni senza rompersi e con ciclistica e freni adeguate mette tutte le concorrenti col culo per terra.
    Numeri davvero interessanti, son curioso di vedere se manterranno le promesse

  7. #116
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Il bicilindrico 800 di Suzuki non mi sembra di averla visto molto in giro in tutte le declinazioni V-strom e Gsx.
    Questa moto monta il V2 da 650cc portato a 700cc per questioni di omologazione EURO5+.
    Giusto per precisare, parliamo di una “evoluzione” della V-Strom 650.
    La V-Strom 800, nonostante la denominazione, monta un bicilindrico parallelo.

    Sabba

  8. #117
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questa moto monta il V2 da 650cc portato a 700cc per questioni di omologazione EURO5+.
    mmm... qui dice che è sempre il 645cc...

  9. #118
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
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    Hai ragione, il servizio di presentazione parlava di un leggero aumento di cilindrata, ma è appena uscita la scheda tecnica sul sito Suzuki che parla di 645cc.
    A meno che non si tratti di un refuso, il motore è pertanto sempre quello, l’immortale V2 della SV e della V-Strom 650.
    È un motore che mi piace, l’avrò provato 30 volte in altrettanti modelli Suzuki.
    Molto regolare, una bella spinta anche ai bassi, piacevole.

    Sabba

  10. #119
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il servizio di presentazione parlava di un leggero aumento di cilindrata, ma è appena uscita la scheda tecnica sul sito Suzuki che parla di 645cc.
    A meno che non si tratti di un refuso, il motore è pertanto sempre quello, l’immortale V2 della SV e della V-Strom 650.
    È un motore che mi piace, l’avrò provato 30 volte in altrettanti modelli Suzuki.
    Molto regolare, una bella spinta anche ai bassi, piacevole.

    Ho avuto un SV650 del 2005... motore meraviglioso... esiste ormai da più di 25 anni, pure Eu 5+...

  11. #120
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
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    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Questa moto monta il V2 da 650cc portato a 700cc per questioni di omologazione EURO5+.
    Giusto per precisare, parliamo di una “evoluzione” della V-Strom 650.
    La V-Strom 800, nonostante la denominazione, monta un bicilindrico parallelo.

    Mettevo l’accento sul fatto che il bicilindrico a V di 650 è stato praticamente un Best Seller nel suo genere, e le SV erano usate anche in pista grazie al buon telaio in alluminio, mentre le attuali versioni di 800 bicilindrici sono solo brutti tentativi più economici di offrire lo stesso prodotto. Risultato?
    Le 800 sono pesanti il motore coppia solo in basso e pochissimo allungo, praticamente l’opposto delle vecchie che erano moto leggere quindi ben guidabili, un motore fluidissimo con una bella coppia a bassi ma che riusciva ad allungare tant’è fino ai 9000 senza morire ma con spinta vera, e consumavano pure poco. Il V-Strom non era bella, a me non piaceva, ma era in grado di fare benissimo la gran turismo in coppia, come essere efficaci anche in montagna grazie al motore generoso. Io ne ho avute 2, una 2005 e una 2008 che aveva già la doppia accensione e quest’ultima lo addirittura portata al girare dentro al Mugello riuscendo a girare in 1’ 36” considerando che in rettilineo c’era il tempo di fumare una bionda e che imbucata la prima delle Casanova-Savelli non si chiudeva il gas fino alla Palagio-Scarperia. Mi ha portato molto comodamente sia in coppia che in singolo fino alla Repubblica Ceca per il Gran Premio del Brno, e grazie ad un buon telaio un po’ lungo ma molto stabile e a freni di buone dimensioni, riusciva ad essere efficace anche in montagna per 2 pieghe ovviamente con limiti evidenti ma che per certa gente questo limiti erano più che sufficienti a rimanerne al gancio.
    Purtroppo nelle varie evoluzioni soprattutto nelle versioni col mono faro centrale (le ultime col v2) si erano come dire spompate e hanno perso tanto del gusto nell’allungo. Mi hanno riferito che dopo i medi finiva comunque per girare a fatica.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

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