Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Speedale78 Ho trovato anche una tiger sport 900 gt pro del 2022 con 15k km a 10k euro da concessionario - che ne dite? Scusa, stai parlando si una Tiger 900 GT Pro? Il prezzo mi sembra troppo conveniente...
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Scusa, stai parlando si una Tiger 900 GT Pro? Il prezzo mi sembra troppo conveniente... Si - 10450 più passaggio Inviato usando "Lo Sforzo"
Originariamente Scritto da massi69 Arma ti sei ripreso allora bene Ciao massi ,nzomma,sono tutto avvitato ma combatto,ad agosto dopo 6 anni dall'incidente m'è tornata la scimmia e ho preso la CF.
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon Ciao massi ,nzomma,sono tutto avvitato ma combatto,ad agosto dopo 6 anni dall'incidente m'è tornata la scimmia e ho preso la CF. Si fatt bun Occhio alle calamite quando passi 🤣😘
Originariamente Scritto da massi69 Si fatt bun Occhio alle calamite quando passi In aeroporto suono come un'ambulanza
Originariamente Scritto da armageddon In aeroporto suono come un'ambulanza 🤣
Regole del Forum