minchia pago meno io la manodopera in concessionario uffiiciale qua

minchia pago meno io la manodopera in concessionario uffiiciale qua
Ri-quoto, perchè ho spulciato ulteriormente sul sito dell'officina:
per i marchi sotto BMW (BMW, Mini e Rolls Royce) disponiamo della diagnosi ufficiale collegata con Monaco che ci permette di accedere agli ultimi aggiornamenti tecnici in tempo reale.
Ribadisco i 38,5 €/h di manodopera.

Mi hai convinto.
La rolls la porto a tavagnacco allora 🤣😜

Quindi paga la diagnosi ufficiale solo per un marchio se porti una stelvio, come avevo io, o giulia che ho adesso non puoi fare nulla se non tagliando...(con dovute attenzioni). Il discorso poi è partito da Toyota. Ne ho avuto 3 (ed una ancora) mai trovato una diagnosi ufficiale con aggionamenti al di fuori della concessionaria che se su mezzi old te ne frega poco con le nuove ibride con garanzie pluriennali sul pacco batteria io non mi metterei nei casini e poi comunque l'estensione te la danno solo se fai i tagliandi in rete ufficiale.
Ultima modifica di navigator; 30/11/2025 alle 22:03

https://www.msn.com/it-it/motori/not...716cbb343&ei=9
sono alla frutta, ricarrozzano la nuova b05...
Ultima modifica di navigator; 03/12/2025 alle 07:29

Diesel e benzina forever - La Stampa https://share.google/gf3BShMButK274qHb
🤡🦜

audi ha rimesso pure il v6 tdi.... un ammasso di buffoni corrotti.
byd sta sfornando il boxer 2.0...

Era da dire.
Retromarcia con grattata da parte di tutti, come direbbe EPO.
![]()
Sabba
Nell’articolo hanno generalizzato un po‘ la questione. Principalmente chiedono ciò per salvaguardare migliaia di posti di lavoro (dopo che le stesse case automobilistiche hanno trasferito le produzioni altrove per risparmiare). Nella lettera si parla di biocarburanti, deroghe per motori a scoppio ad alta efficienza (il motore a scoppio è l‘inefficienza per eccellenza, se non ricordo male siamo al 30/40%), abolire le quote obbligatorie di auto elettriche nelle Flotte e aumentare i controlli di emissioni su tutta la produzione e non solo sulle auto. Forse erano stati troppo ottimisti con la scadenza 😂

l'Audi e' un V6 mild Hybrid e Turbina elettrica configurato per lavorare con HVO 100% e con tutto cio ha delle emissioni sostanziose e piu basse solo del 9% rispetto ad un vecchio modello, e comunque andra sulle auto top di gamma.
il boxer BYD e' un generatore di 280cv per veicoli ibridi non un motore a se stante, solo sotto determinate condizioni.
soprattutto verra montato su una vettura di lusso da 1300 cv
sei ottimista, nella migliore delle ipotesi, un ICE usato da solo, senza aiuti ibridi, non va oltre il 34/35%, maggiore l'efficienza miniori le tolleranze interne, i motori F1 raggiungono il 50%, ma lo stesso fa il wartsila sulzer rta96-c, cosa comune ad entrambi e' il preriscaldo.
Ultima modifica di Rebel County; 04/12/2025 alle 09:50 Motivo: Unione Post Automatica