Hai su la mappa selezionata in fase di avvio della procedura.
![]()

Hai su la mappa selezionata in fase di avvio della procedura.
![]()
Sabba
Esatto non penso che TuneEcu riesca a ripristinare una mappa senza avere i dati di partenza. Quindi credo che abbia caricato la tua. Perfetto adesso la testo per un po' e poi vi dico le sensazioni, oggi avrò fatto solo una decina di chilometri.
Io lo trovo benissimo con la sabbia mappa , anzi in città nel basolato bisogna dare attenzione alla risposta immediata del gas …. Anche a me tra 4 e 5 il quick shift ogni tanto si blocca in salita . Per il resto sabba mappa promossa a pieni voti ….. ora Sto valuta se prendere una Speed usata a 13 mila o migliorare la mia trident con mono ohlins e cartuccie andreiani. La Speed mi attrae tantissimo , ma con la trident per quello che faccio io mi trovo bene , certo quando accelero non sento quella spinta con cui ero abituato con tutte le altre moto che ho posseduto . Questa assomiglia alla mia prima moto a la prima monster 600. La trident è meglio
Salve,
scusate la lunga assenza, è stato un periodo complicato.
Dopo il filtro aria, ho avuto modo di installare lo scarico basso Powercone GPR e rifare la mappa.
Che dire , la moto adesso vola, con il TC disattivato è diventata anche troppo cattiva.
Purtroppo(?) sto pensando di passare a Speed 1200RS, quindi a malincuore venderò la mia Trident (già messa su subito)... :-(
Trident 1.jpg
--> TRIDENT <--
Buon pomeriggio a tutti dopo alcuni anni senza moto (avevo una daytona) sono tornato ho preso da qualche giorno una trident 2024. Vorrei aggiornarla con una mappa piu libera (visto che non mi trovo particolarmente bene con la sua erogazione (il gas sembra un elastico). Sabba mi puoi aiutare conosci qualcuno in zona Roma? Io non sono pratico di elettronica ed evito di metterci le mani. Grazie Cordiali Saluti

tra i primi a metter mano sulle "nuove" street e probabilmente c han messo mano anche su diverse trident
https://www.instagram.com/afmotoperformance16/
Triple = metti tre moto in garage.
Grazie ma preferirei provare una mappa di Sabba semplice e risolutiva. Non voglio andare da preparatori e professionisti del settore. Magari essere aiutato da qualche appassionato come noi.

tuneecu non va le streettriple dal 2023 in poi, non so di preciso con le trident 2024 ma puo essere la stessa cosa.
Ok. Dovessi trovare qualcuno che può farmi il lavoro ti chiederò la cortesia di inviarmi una mappa allegra per la mia trident se è possibile. Grazie mille