Non li ho ancora approfonditi, ho solo ascoltato ieri l originale degli aerosmith della canzone che non avevo riconosciuto, non sapevo che si intitolasse così, ed è pure abbastanza conosciuta, tra l altro....
Come ho un attimo di tempo me li ascolterò.
Questo è un gran pezzo mastro

Cos’è sta roba dei caratteri da inserire per continuare?
![]()
Sabba
Eh? Comunque ieri il sito era un po' in banana...

Mastro, mi sono ascoltato pian piano i 4 dischi dei die kreuzen.
Ancora una volta ti devo ringraziare perché mi hai fatto aggiungere un po di cultura musicale al mio piccolo bagaglio.
E ti posso dire sinceramente che li apprezzo, e molto anche.
Mi piace molto il bassista, ed il cantante...non è vero che non lo.possa apprezzare per come canta.
Per certi versi in alcuni momenti un po si avvicina al timbro di perry farrel dei jane s addiction , ed un po ai guaiti di steven tyler..
Il primo disco che dubiti che mi possa piacere ed in parte è vero , ma solo per ciò che riguarda l interezza del suo ascolto, perché rispetto agli altri è un po più " piatto" a livello di struttura musicale, le canzoni che apprezzo di più sono mannequin e all white.
Del secondo mi piace molto hide and seek
Del terzo , lean in to it e number 3 particolarmente
Del 4 holes e mi sono ascoltato pure gone away.
In alcuni momenti è proprio nella ripetitività del cantato che si trova la melodia del brano.
Un po come per i sempre amati husker du in cui la melodia dei brani a volte più che nei ritornelli ( pochi) la si puo trovare nel ripetersi delle strofe 😍
Mo acchiappati questi se non li conosci ...
Ti inserisco solo sta traccia, ma ascoltati tt il disco, che è per me incommensurabile.
Sia per testi sia per composizione, che racchiude un po ispirazioni tipo devo , cars e xtc.
E in alcune cose si avvicinano anche al mostro sacro di zappa, tipo nell ultima traccia del primo disco, che insieme al 2 è 3 sono grandissimi dischi.
Ah, guardati solo sto video che è la 1 traccia del 1 disco e leggiti il testo.
Pensa solo se ora uscisse una canzone così...soprattutto in America, che sono tutti bruciati ormai per certe tematiche.