Originariamente Scritto da
Rebel County
a parte gli articoli faziosi, i dati sono li, semplicemente si aspettavano numeri maggiori non sostenibili per modello, prezzo e fetta di mercato. 2+2 fa l'odio atavico verso quella che viene considerata una statalizzata e la costante percezione che debba essere regalata.
nel 2022 e 2023 e anche nel 2024(piu o meno) i suoi numeri li ha fatti, Fiat pensava di risollevarci Mirafiori con questa, ma e' stata la solita scelta sbagliata, dal 2024 c'e' stato un forte rallentamento delle venmdite di tutte le elettriche, e' normale che anche Fiat sarebbe crollata.
a questo va aggiunto la solita ritrosia anti elettrico che in italia ha una maggiore spinta contro rispetto ad altri paesi.
il resto e' semantica, era un progetto nato per una fascia alta.
io ne ho 4 solo nell'area del mio quartiere.
per piacere n'altra volta questo e basta dare visibilita a certi tizi, ma che previsto che 4 anni fa parlava di altro.
Porsche so gia 3 anni che aveva annunciato di portare in parallelo elettriche e termiche.
https://www.cnet.com/roadshow/news/p...-electric-car/
20 May 2021 — Porsche is looking at how combustion can be made roughly as clean as the entire process of electric car transportation, including the often dirty generation of ..
poi non c'e' stato nessuno stop, ti hanno tolta la deadline ma ti lasciano l'obbligo di ridurre le emissioni, come so cazzi tuoi.
in pratica chi potra vendere auto termiche oltre il 2035 saranno solo supercar e marchi di nicchia hypercar.
il gas ora costa meno di prima della Guerra in Ucraina, il riarmo e' una pledge proposal di fatto nessuno sta spendendo di piu, tu guardi il costo monetario e politico, lasciato ai tuoi figli, ma del costo ambientale e sociale frega mai nulla a nessuno?