Buongiorno a tutti, sto pensando di acquistare una centralina rapidbike, la mia configurazione attualmente è:
m.y. 23 euro 5 con una sonda lambda
collettori originali della '22, quindi catalizzati con sonda
terminale con chiocciola spark
Fatto un giretto di prova dopo aver montato lo scarico, effettivamente l'erogazione sembra essersi sporcata un pò ai medio/bassi.
Vorrei evitare di mappare, anche perchè qui in zona non c'è nessun che mette mano alle '23-'24-'25
Mi sono letto tutta la discussione sulle rapidbike, e vorrei escludere a priori la easy e la racing
Quindi rimane la smart (ora smart2 ?) e la evo
Chiaro che la evo sia migliore, ha l'autoadattività che la smart non ha.
Mi preoccupa però la questione installazione, dato che vorrei fare tutto a casa.
Il meccanico da cui mi servo è quello del conce triumph, e non so se sarebbe disposto a montarmi una centralina aggiuntiva (in ogni caso, mi informerò bene prima di acquistarla).
Mi pare di aver letto che l'installazione della smart è molto più semplice, mentre per la Evo bisogna smontare mezza moto. E' così?
Vista anche la configurazione che ho (non ho scarico completo) mi basterebbe anche la Smart?
Mi confermate, da chi l'ha avute entrambe (3N20) che l'installazione della Smart è alla portata di tutti?