@ACE120
per fortuna per ora "sperem" viviamo una situazione di liberta di parola espressione e giudizio, ovviamente sempre con educazione e magari le battute divertenti ci possono stare per carità e possiamo meravigliosamente esprimere un pensiero diverso da altri altrimenti correremo tutti dietro alla stessa " topa " o moto che sia.. (chiaro non intendo politicizzare nulla eh! a me va bene tutto basta che la liberta altrui non calpesti la mia)
@Marco Manila
concordo !! dovevano lasciare il crusco doppio magari non analogico classico ma visto che oggi puoi replicare gli analogoci digitalmente io lo avrei fatto digito analogico con schermate a scelta tipo gli orologi smartwatch (esempio Sam@@@g o melina ) dove scegli a tiramento di c@@o se oggi lo voglio classic oppure moderno..e con le videate scorrevoli touch a grandi numeri per visione comoda sulle varie funzioni e ovviamente mirrorlink al telefono per visualizzazione navigatore in mappa e altre funzioni ..
( non capisco il perchè le funzioni che ho appena elencato le puoi avere gia da svariati anni su smartwatch da pochi soldi
e non comprendo perchè sulle moto solo in alcune ci sono e a prezzi della min@@@a ) mah!
in ogni modo il crusco rotondo seppur non stiloso non fa prorio schifo , diciamo che risulta "povero" visivamente ma funziona perfettamente ...
Ha svariate funzioni con la pregevole possibilita di configurare svariati interfoni sia guidatore che passeggero in funzione caschi estivi invernali etc..e li richiami semplicemente in funzione dei casci che usi ( non è poco e altri costruttori nisba )