io l'ho vista per caso in concessionaria ed è stato amore
io l'ho vista per caso in concessionaria ed è stato amore

moolto probabile che arrotondano il costo a ribasso, ed anche se nel configuratore scrivono +installazione te li montano gratis.
io su tutte puntale (la R esce senza) cupolino basso, protezioni telaio (quelle barrette alte vicino la testa). e bobine/nottolini per il cavalletto dietro.
il parapa emh paraserbatoio ho fatto mettere quello con il nome della concessionaria ... gratis ;-p
sulla Speed RX anche i serbatoi olio freni , perchè mi han fatto benissimo.
questa ha BT che è bello e comodo ma ha un altro cruscotto rispetto le street , e cruisecontrol di serie che è molto comodo a riposare i polsi :-). non necessario ma comodo.
parlo della prima moto, idea fissa di non lanciarla, altri tamponi pararobe vari nemmeno guardati nel configuratore.
quoto gli altri formicolio alle dita sulle leve e dopo 3 ore filate fa quasi male il polso destro .
MA ne ho due con i semimanubri... ne vale la pena a staccare e/o riposarsi piu spesso.
Ultima modifica di Nemis; 19/02/2026 alle 14:15 Motivo: Unione Post Automatica
Triple = metti tre moto in garage.
Ho avuto 3 Street RS, my17/20/22. Adesso sto aspettando la Moto2, nel frattempo ho provato l'RX, ci ho fatto 200km.
È rigida come una panca alla festa della birra. Carica davanti come se stessi cadendo dalle scale. Più reattiva di un gatto che cade in acqua. In rettilineo ti senti in prestito come a messa e se nn entri in curva come Dunlop a Ballagarey sul cruscotto appare Signorini che ti chiede perché nn hai comprato uno scooter.
Dopo ti dico i difetti.
La adoro!!!
Go ahead, race my day

Sarò stato abituato male da ragazzino con la vespa ma io fastidio ai polsi zero. Rispetto a moto carenate sportive si viaggia comodi sulla Moto2 anche nel traffico di Napoli
comprata arriverà a metà marzo con aggiunta delle frecce led, ragazzi è bellissima

Fatto ben !
da metà marzo sarò ufficialmente possessore triumph

le frecce led dinamiche son belle, ma glielo ho lasciate. altri optional presi? l hai presa da Paolo ?