è bellissima come l'ho vista in concessionaria, per caos, ho comprata
è bellissima come l'ho vista in concessionaria, per caos, ho comprata
TCP Rider
Presa oggi.La ritiro forse sabato. Non l'ho provata, potevo farlo, ma preferisco l'effetto sorpresa7.. ��������
Oggi ho riacceso la RS, che moto, sono proprio curioso di vedere se è meglio o peggio, considerando che la RS è un piccolo grande capolavoro, è perfetta.
Da fermo la RX è stratosferica, moderna ma senza le cavolate che usano gli altri brand. Speriamo, il pacchetto tecnico è davvero premium.
IMG_20260307_152040048_HDR~2.jpg
Ultima modifica di Pata; 07/03/2026 alle 17:50

L'ho vista per bene in concessionaria sabato, quando ero li a ritirare la mia Trident 800; che spettacolo di moto la RX. Poi quei semi non danno l'effetto semimanubrio. Mi piace veramente un sacco. Per un attimo ho avuto la voglia di firmare il contratto dando dentro la mia Street....poi sono rinsavito...le voglio troppo bene per cederla cosi![]()
Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red. Ex Tiger Sport 660.

Mi fa piacere leggere di tutte queste rx che si stanno vendendo.
Dopo quasi 3 anni che giro per Napoli c'è ancora tanta gente che ti fa i complimenti

taaaac , lo sapevo e me l ero segnata...
( https://www.forumtriumphchepassione....38#post7816438 )
Triple = metti tre moto in garage.

La moto in sè è stupenda, colori azzeccatissimi, finiture di piastra e semimanubri stupendi. Però io continuo a dire che l'avrei preferita con il manubrio "alto", andando a sostituire del tutto la RS (che ha nella forca showa il vero limite).
Poi magari me li metti come accessorio aftermarket, i semimanubri.
Magari me la pubblicizzi con i semi, così la maggior parte degli acquirenti sono tentati.
Però una naked DEVE uscire con il manubrio.
A meno che non sia una "limitedediscion" come la Moto2. Lì forse avrebbe senso.
Vi dico, se avesse avuto il manubrio alto, ci avrei fatto un serio pensierino.
Comunque esteticamente è stupenda. La sella, un capolavoro.

cos ha la sella di diverso ?
Triple = metti tre moto in garage.