Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giorno brutti froci!!!!
Originariamente Scritto da paolone74 giorno brutti froci!!!! dall'avatar direi che non ti sei pettinato eh!
Send with the butterfly d' mammt
è un gesto di solidarietà e di simpatia con l'altra scimmia dello strunz racing team chissà se apprezzerà Originariamente Scritto da everts76™ ma che bell'orango.... 'gnurant!!! l'orango è quello di giorgione... il mio è un gorilla ciao bell'om!!! sarebbe ora che anche tu dessi un restyling al tuo avatar
Ultima modifica di paolone74; 10/11/2007 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 è un gesto di solidarietà e di simpatia con l'altra scimmia dello strunz racing team chissà se apprezzerà 'gnurant!!! l'orango è quello di giorgione... il mio è un gorilla ciao bell'om!!! sarebbe ora che anche tu dessi un restyling al tuo avatar il mio avatar e' storico..nn lo cambiero' mai...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum