bellissima, e' sicuramente la naked + bella e innovativa degli ultimi 10 anni, speriamo che vada in produzione presto. peccato che la benelli abbia gia' annunciato che il telaio, il forcellone e i carter del motore verranno prodotti in cina!!
![]()
bellissima, e' sicuramente la naked + bella e innovativa degli ultimi 10 anni, speriamo che vada in produzione presto. peccato che la benelli abbia gia' annunciato che il telaio, il forcellone e i carter del motore verranno prodotti in cina!!
![]()
Scusami ma questa è una emerita c@##@ta perchè c'è "made in china" e "made in china", molte più cose di quelle che possiamo immaginare vengono prodotte in china
e poi solo l'assemblaggio finale è fatto in italia, possiamo chiamarlo ancora made in italy?
Francamente non mi scandalizzo, quando un pezzo (telaio e simili) viene prodotto in china con SPECIFICHE europee, la qualità è salva e il prezzo finale spesso (non sempre) è più favorevole all'utente.
Ma secondo te la componentistica del tuo pc, del tuo telefonino, ecc da dove vengono? dalla silicon valley????
Vogliamo parlare della pinze pseudo-Brembo di Aprilia?Nessuno sembra interessarsene e scandalizzarsi...
CIAO
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
il mio pc e il mio telefonino sono fatti in cina ma io non ci vado in curva a 200km/h, per cui se si rompono non rischio la vita, ma casomai un'arrabbiatura! in + cosa ti dice che la proprieta' di benelli costruira' con standard qualitativi italiani? personalmente non mi fido ma saro' ben contento di essere smentito tra qualche anno.
per le pinze aprilia "made in china" e' tutt'altro discorso, li di scandaloso c'e' che un'azienda italiana faccia produrre un particolare in cina copiandolo spudoratamente dal produttore top mondiale, anch'esso italiano!
giusto per capire come stia lavorando oggi piaggio su motociclismo hanno provato il gilera gp800 e dopo un lavaggio con lancia la corona si e' scrostata (!) e da grigia metallizzata e' diventata nera! sara' un pezzo cinese? mah....................... dai retta a me colaninno e' un'affarista e la qualita' agli affaristi non interessa, cio' che conta e' il profitto e basta.
Ti ripeto che moltissime cose sono di fatto made in china e poi assemblate in italia, l'esempio dell'elettronica era solo per ricordare che in china sanno produrre e bene componenti hi-tech, telai di moto inclusi.
Addirittura sembra che le Benelli da quando montano i motori 3 cilindri made in china non abbiano più problemi...
Fidati che in china possono fare tutto e bene, sta al committente dettare le caratteristiche della fornitura...
CIAO
la mia vola già adesso
quoto, anche se io su una neked preferisco sempre il monobraccio
io la marmitta non la considero neanche più, la maggior parte di quelle origiunali è inguardabile, ma la marmitta si cambia, quello che invece guardo per prima cosa è la linea, il telaio e il forcellone, il resto sono particolari...
quoto xò molto spesso in cina usano dei materiali più scadenti
Ultima modifica di bastard inside; 13/11/2007 alle 16:15