Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
non si fà altro che parlare di questo ora in TV.
io non e che ce lo con la polizia.
ma essendo stato nei Carabinieri, al corso mi impararono, che il colpo di intimidazione va sempre sparato con la pistola rivolta verso l'alto.
adesso vogliono far ricadere tutta la colpa sui tifosi, e la polizia se ne lava le mani cosi
mi domando e dico......mettiamo il caso che il poliziotto abbia sparato il colpo d'intimidazione come citato, ma il tifoso dov'era? che volava come un asino?
mi dispiace un casino x quel tifoso.

ma una parte di tutto ciò la colpa e da dare anche al polizziotto, che a sparato, sicuramente a altezza d'uomo, altrimenti non ci sarebbero state vittime........e che la diano a bere a altri.....e veramente vergognoso, prendono e si lavano le mani cosi

per fortuna che sei stato pure nei carabinieri, quindi dovresti sapere che sino a prova contraria ci sono indagini, perizie e processi.
anche te eri li presente ed hai visto tutto, quindi hai già condannato il poliziotto.

nulla di personale, mi spiace, ma è troppo facile puntare il dito, condannare così, a priori, quanto accaduto è gravissimo, caxxo è morta una persona, ci mancherebbe altro, ma dato che ci sto in mezzo a ste cose e, prima di tutto, per rispetto del ragazzo morto e delle altre persone coinvolte, io direi di attendere gli sviluppi delle indagini, senza crocifiggere nessuno per ...sentito dire o penso che...