ho comprato la rivista Racer e con piacere ho trovato un articolo su Don Rigon,bel servizio.Buon lavoro alla Moto Race
ho comprato la rivista Racer e con piacere ho trovato un articolo su Don Rigon,bel servizio.Buon lavoro alla Moto Race

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Grandissimo don, vero uomo immagine!!!![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.

grandissimo![]()

c'č sempre pero' il rovescio della medaglia!!!!
bisogna partecipare a gare, intervenire a cene , andare a manifestazioni piene di gnocca!!!!!
non tutto č facile come sembra!!!!
ma lo facciamo per voi............![]()

L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Grande Don Rigon!
Non ho ancora preso Racer questo mese, ma non posso non prenderlo adesso che so che c'č lui dentro. Che sagoma ragazzi, non ne avete idea!![]()