Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. io sarò di parte ma dico...TARANTO!!! azzo c'entri tu con taranto? vabbe' che è la capitale degli strunzz
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon azzo c'entri tu con taranto? vabbe' che è la capitale degli strunzz mmmmm tesoro mi deludi!!! io sono di TARANTOOOOOOOOOOOOOOOO...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. mmmmm tesoro mi deludi!!! io sono di TARANTOOOOOOOOOOOOOOOO... noooooooo,è buscih
Originariamente Scritto da armageddon noooooooo,è buscih nun g n dic buscì!
Originariamente Scritto da JL. nun g n dic buscì! ma allora conosci quiru pris di dark?
Originariamente Scritto da armageddon ma allora conosci quiru pris di dark? no comment...
Originariamente Scritto da JL. no comment... ?
Originariamente Scritto da armageddon ? ahahahaaa...ma tu?come fai a conoscere il dialetto del loco???
Originariamente Scritto da JL. ahahahaaa...ma tu?come fai a conoscere il dialetto del loco??? come non lo sai che sono nato a o' calavres e mio padre sta a leporano?
Tarant nuestr
Regole del Forum