Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Caschi per street Fusion White

TCP Rider L'avatar di Dr. Jekyll
    Moto
    Speed Triple 08 Mr.Hyde
    Ciao Scarda,
    io precedentemente avevo aperto un thread riguardo integrali Vs modulari, e se non vuoi leggere tutto, ti dico subito che il riultato delle riflessioni comuni è di scegliere l'integrale per la moto!
    Io sullo scooterone uso un modulare della Nolan, con il quale mi ci sono trovato benissimo, ma i veri modulari top di gamma, sono 2: Shubert e Shoei Multitec... Il Multitec è tra l'altro garantito come integrale...
    Il preoblema sulla sicurezza di questi caschi è un'incognita, ma facilmente individuabile nel loro punto debole...gli agganci della mentoniera! Mentre sull'integrale hai un unico blocco di protezione, sul modulare hai 2 pezzi uniti da un aggancio.... trai quindi le tue conclusioni!
    Per quanto riguarda la scelta del casco, deve piacere a te, è molto soggettivo...
    Posso solo consigliarti di prenderne asoslutamente uno in fibra al 100% , di NON RISPARMIARE sulla scelta, perchè è come se risparmiassi sulla tua vita!
    Quando compri il casco...ti dai un valore... quanto vale la tua testa?
    Se non ha prezzo....prendi il più sicuro!
    Deve piacerti, ma deve calzarti a pennello! Deve essere leggero e con gli interni amovibili e lavabili....inoltre ben areato!
    Il mio l'hai già visto credo in un altro post...è un X-lite x801 rr (il top dell' x-lite) che secondo molti è un ottimo prodotto con qualità-prezzo imbattibile (al prezzo di quello ci prendi un base dell'Arai...). Quindi te lo consiglio se ti piace, è accessibilissimo come prezzo e lo usano in motogp...perciò immagino sia sicuro! Ovviamente è in fibra
    COMPROeVENDO.it
    Compra e Vendi
    ANTIQUARIATO - RARITA' - OGGETTI INTROVABILI
    Gratis !!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white

CASCI

A voi tutti, visto che sono un neofita, vorrei chiedere:
    1) Come sono i Caschi Premier;BHOOOOOOO..CMQ A PARITà DI MARCHI FOSSI IN TE GUARDEREI ANCHE I VEMAR
    2) Secondo voi meglio un integrale o un modulare?INTEGRALE AL 100%
    3) Con il demi-jet si può "pilotare" la street per circa 60 km autostradali al giorno o può dare fastidio?SECONDO ME....DOP0 5 KM ENTRERAI IN UN NEGOZIO A COMPRARTI UN CASCO INTEGRALE.
    4) Chi ha comprato la street o la speed bianca che casco ha preso? mi interessa il modello e le grafiche che si intonino.ARAI NERO
    RAGAZZI fatemi sapere che per NAtale mi devo fare il regalo.
    5) Mi piacciono i caschi con calotta gommata: conoscete controindicazioni?
    FORSE QUALCHE ROOF...CMQ IN GIRO VIDI UN NUOVO CASCO CHE TI PERMETTEVA DI GONFIARE L'INTERNO DELLA CAOTTA=CASCO PERSONALIZZATISSIMO SUL TUO CRANIO(A VEDERSI SEMBRAVA ANCHE BEN FATTO ECC,MA NN Sò COME SI CHIAMA)

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Bè se per questo anche il mio caberg è garantito come integrale...io sinceramente non potrei mai girare con un integrale...saranno più sicuri (forse)... ma in estate io proprio non riesco a portarlo.

TCP Rider L'avatar di scardabianca
    Moto
    Street: quota 12000 km e 220 vel max.
    Citazione Originariamente Scritto da StreetTriple Visualizza Messaggio
    Ciao Scarda,
    io precedentemente avevo aperto un thread riguardo integrali Vs modulari, e se non vuoi leggere tutto, ti dico subito che il riultato delle riflessioni comuni è di scegliere l'integrale per la moto!
    Io sullo scooterone uso un modulare della Nolan, con il quale mi ci sono trovato benissimo, ma i veri modulari top di gamma, sono 2: Shubert e Shoei Multitec... Il Multitec è tra l'altro garantito come integrale...
    Il preoblema sulla sicurezza di questi caschi è un'incognita, ma facilmente individuabile nel loro punto debole...gli agganci della mentoniera! Mentre sull'integrale hai un unico blocco di protezione, sul modulare hai 2 pezzi uniti da un aggancio.... trai quindi le tue conclusioni!
    Per quanto riguarda la scelta del casco, deve piacere a te, è molto soggettivo...
    Posso solo consigliarti di prenderne asoslutamente uno in fibra al 100% , di NON RISPARMIARE sulla scelta, perchè è come se risparmiassi sulla tua vita!
    Quando compri il casco...ti dai un valore... quanto vale la tua testa?
    Se non ha prezzo....prendi il più sicuro!
    Deve piacerti, ma deve calzarti a pennello! Deve essere leggero e con gli interni amovibili e lavabili....inoltre ben areato!
    Il mio l'hai già visto credo in un altro post...è un X-lite x801 rr (il top dell' x-lite) che secondo molti è un ottimo prodotto con qualità-prezzo imbattibile (al prezzo di quello ci prendi un base dell'Arai...). Quindi te lo consiglio se ti piace, è accessibilissimo come prezzo e lo usano in motogp...perciò immagino sia sicuro! Ovviamente è in fibra
    Cmq se non sbaglio so che pe rlegge il casco modulare non può essere indossato se non chiuso, ovvero se sei in movimento devi chiudere la visiera.
    Qulacuno di voi ha trovato in rete l'EVOLUTION della SHARK?

TCP Rider L'avatar di StreetPao
    Moto
    Street Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy-1050 Visualizza Messaggio
    CMQ IN GIRO VIDI UN NUOVO CASCO CHE TI PERMETTEVA DI GONFIARE L'INTERNO DELLA CAOTTA=CASCO PERSONALIZZATISSIMO SUL TUO CRANIO(A VEDERSI SEMBRAVA ANCHE BEN FATTO ECC,MA NN Sò COME SI CHIAMA)
    Dovrebbe essere lo Scorpion

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Scardabianca lo shark si chiama Evoline arrivera a dic-genn ed e sara l'unico casco al mondo ad avere la doppia omologazione, jet ed integrale stampata su cinturino, inoltre il mentone non rimarra alzato come tutti i caschi apribili ma andra dietro ad incassarsi nella calotta per evitare l'effetto vela e bilanciare al meglio i pesi, avra la doppia visiera e la visiera esterna non seguira il mentone ma sara libera anche a mentone alzato in modo da coprire il viso come se si calzasse un casco jet, a presto gente
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mossa Visualizza Messaggio
    Scardabianca lo shark si chiama Evoline arrivera a dic-genn ed e sara l'unico casco al mondo ad avere la doppia omologazione, jet ed integrale stampata su cinturino, inoltre il mentone non rimarra alzato come tutti i caschi apribili ma andra dietro ad incassarsi nella calotta per evitare l'effetto vela e bilanciare al meglio i pesi, avra la doppia visiera e la visiera esterna non seguira il mentone ma sara libera anche a mentone alzato in modo da coprire il viso come se si calzasse un casco jet, a presto gente
    Caro Mossa, io lo sapevo...il fatto è che quel casco mi piace ma penso che quando uscirà costerà un botto e dovrà essere testato un poco...
    Anche se devo dire che ho fiducia negli shark.
    Tu li commercializzi vero?
    Mi dispiace che siamo lontani altrimenti venivo nel tuo negozio a provare qualcosa.

TCP Rider L'avatar di Mossa
    Moto
    Balenottera
    Il casco e gia in prova da un anno infatti doveva essere gia in vendita a natale dell anno scorso, l'ho gia provatio ed e notevole, il prezzo sara sui 300/350, a presto gente
    PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html

Moto
    ho visto che è bello anche lo Shoei Relic TC 5 nero opaco e bianco...
    ma cakkio costa 515 €€€€!!!!!

Qualcuno sa come e dove trovarlo
    a meno...?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di scardabianca; 12/11/2007 alle 20:47

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Citazione Originariamente Scritto da scardabianca Visualizza Messaggio
    ho visto che è bello anche lo Shoei Relic TC 5 nero opaco e bianco...
    ma cakkio costa 515 €€€€!!!!!

Qualcuno sa come e dove trovarlo
    a meno...?
    [IMG]C:\Documents and Settings\Nello\Documenti\Abbigliamento moto\Caschi\shoei relic tc 5.jpg[/IMG]

Scarda...guarda sul sitp le cnvenzioni di Mossa, ha degli XR1000 anche nero opaco a prezzo ottimo...
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima