sembra che i pareri siano abbastanza unanimi...
mi aggiungo alla voce del coro e dico:
più bella RC8, davvero strepitosa
più brutta Kawa Zx-10r, inguardabile...sotto molti punti di vista!
sembra che i pareri siano abbastanza unanimi...
mi aggiungo alla voce del coro e dico:
più bella RC8, davvero strepitosa
più brutta Kawa Zx-10r, inguardabile...sotto molti punti di vista!
Secondo Motoblog la piu bella è la Brutale 1078 RR: bella, non c'è che dire, ma è sempre lei no?
Avete ragione, ma non l' ho vista dal vivo purtroppo...
E poi è troppo fuori budget....
Bella senz'altro, ma non è niente di nuovo essendo esattamente come la 1098.
Vero, la Tenerè è proprio bruttina...
A me non è dispiaciuta nel complesso, ma in effetti non è una bellezza classica:
![]()
Bimota db7!
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Di cessi ce n'erano tanti, c'è l'imbarazzo della scelta, per la più bella...
Sì, la RC8 è particolare e senz'altro validissima, ma poichè parliamo di bicilindrica, oltre 1.000 cc, 4 valvole x cilindro, sbk, prezzi da paura ecc mi viene spontaneo un paragone...
Sinceramente voi quale comprereste?
Non c'è storia mi dispiace per ktm... poi comunque de gustibus ecc ecc
CIAO
invece di singole moto parlo di marche, è troppo difficile scegliere una moto bella ed una brutta.
miglior stand e marca: mv agusta
peggiore: tutte la marche cinesi ,coreane etc. e la honda.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
+ bella
bimota db7
bmw f800gs
+ brutta
hornet 1000
cbr1000
la più brutta in assoluto è l'enduro della MOTO GUZZI!...(che nn ricordo neppure come si chiama)...deluso anche dalla CBR 1000 e dal codone della CBR 600..MA DI BRUTTE NE ERA PIENO!!
....G.T.C.....
la più bella forse la gran passo e la più brutta la tenerè !!
Il prototipo Aprilia troppo tosto !!! mi ha colpito alla grande.
KTM rc8 bellissimo (lo metto al 2° posto).
Personalmente di brutte :molte Jap.
D'accordo con te Marco, rc8 su tutte insieme pero' anche al nuovo gsxr, mi piace terribilmente.
Proprio non riesco a mandare giu' la nuova z.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.