io ieri sono rimasta senza parole..non ci credevo...
che un ragazzo cosi giovane venga ucciso per errore.. per disgrazia..
per un colpo partito dal nulla..
solo x intimorire.. un colpo partito in aria..
io non so se tutti voi hanno visto le immagini da vicino dell'auto..
ma il foro del proiettile sul finestrino tutto mi sembrava fuorchè un colpo in aria..
troppo preciso.. troppa mira..
qualcuno deve aver perso il controllo... nervi che sono saltati..
perchè vi posso assicurare che tra ultras e poliziotti c'è, c'è sempre stata e rimmarra' in eterno un odio profondo.. che nn ha eta'.. ha secoli..
un odio che molti di voi non si immaginano..
a roma.. e altre zone è nato un disastro mai visto...
ULTRAS coalizzati mettendo da parte l'odio x le tifoserie uniti in unico obbiettivo.. disintegrare ogni poliziotto x strada...
è stata una ribellione..
una cosa mai vista..
hanno distrutto e assaltato caserme.. commissariati di polizia e carabinieri..
ultras laziali e romani coalizzati in un corpo unico... c'è un odio tra romani e ultras laziali che non ha fine.. e questo non si è mai visto...un unione tra i 2..
forse come dicono molti hanno trovato un pretesto...
x fare tutto cio'...
io vi posso dire.. che oggi venezia e mestre era impraticabile.. c'erano celerini ovunque x venezia..
e tutto xkè credo.. che avendo anche noi.. ULTRAS VENEZIA..hanno cercato di dare sicurezza x le strade..ricordo che i bergamaschi ieri hanno disintegrato mezzo stadio.. e vi ricordo che sn molto amici con i veneti.. e hanno bloccato la partita..ieri..
e pensare che io ero un ultras una volta.. chissà x cosa.. forse xkè il mio primo fidanzatino era Ultras.. della vecchia guardia.. se penso che magari adesso potrebbe essere li in mezzo a fare tutto cio'.. mi viene solo il vomito..
se ero ultras una volta mi vergogno di esserlo stata...ero piccolina.. andavo soloa vedere le partite che mi diceva lui.. quelle dove nn voleva rimanevo a casa o uscivo con le miei amiche..
non è un ideale..sostenere la tua squadra del cuore o vedere una semplice partita..essere ultras.. non piu..
hanno infangato e non portato rispetto per la memoria di Gabriele..
loro invece credono e credevano di vendicarla...
se fosse x me adesso le partite si guarderebbero soloa la tv.. e basta.
basta violenza.. negli stadi e x strada..

e a questi poliziotti... che si veda di pensarci 2 volte prima di dargli il libero uso di un manganello o un'arma..
purtroppo alcuni ne fanno abuso di potere...senza motivo... e non ci difendono come dovrebbero... ma ci fanno tirare fuori il peggior odio..